Aggiornato al: 19 Gennaio, 2026  3677

Letizia Petris contro il ritorno di Beatrice Luzzi: “Non merita di rientrare”

La fotografa è sfavorevole all'ingresso dell'attrice: le reazioni degli inquilini e della produzione del Grande Fratello 2023

Letizia Petris contro il ritorno di Beatrice Luzzi: “Non merita di rientrare”

La fotografa è sfavorevole all'ingresso dell'attrice: le reazioni degli inquilini e della produzione del Grande Fratello 2023

Letizia Petris nutre ancora del risentimento per Beatrice Luzzi e lo ha mostrato in una conversazione con Fiordaliso e Vittorio Menozzi dicendo che non meriterebbe di tornare nella casa del GF 2023 dopo quasi una settimana di assenza. Ciò ha trovato parzialmente d’accordo gli altri due concorrenti, con la Petris che ha spiegato i motivi della sua convinzione. Gli autori hanno invece provveduto a staccare l’audio.

GF 2023, il comunicato ufficiale su Beatrice Luzzi: rientra come concorrente

GF 2023: dure parole di Letizia Petris su Beatrice Luzzi

Pagina Instagram

Letizia Petris poche ore prima della puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 8 gennaio 2024 si trovava reclusa in camera da letto su ordine del programma. E così, mentre era a letto insieme a Fiordaliso e Vittorio Menozzi, è stata lapidaria nei confronti di Beatrice Luzzi dicendosi contraria di un suo eventuale ritorno: “Ma lei è forte e magari rientra. Ma non sarebbe giusto, mettete da parte il cuore, se non fosse Beatrice vi andrebbe bene? Hai a che fare con le persone, non è che sei chiusa in un ospedale. Ha visto…”.


Puntata Grande Fratello 8 Gennaio 2024, cinque concorrenti verso la squalifica: i nomi e il motivo

> GF 2023: il comunicato ufficiale del rientro di Beatrice

GF 2023, concorrenti terrorizzati per la puntata dell’8 Gennaio 2024: scatta la censura

GF 2023: le reazioni di Vittorio Menozzi e Fiordaliso

Vittorio Menozzi e Fiordaliso si sono mostrati senza dubbio meno decisi e più titubanti di Letizia Petris. Infatti, la cantante dopo qualche momento di esitazione ha dato ragione alla fotografa, così come Vittorio, che ha effettivamente ammesso che una settimana fuori dal reality Mediaset è tanto. Ma nonostante ciò i due, al contrario di Letizia, vorrebbero vedere rientrare Beatrice Luzzi così da poterla riabbracciare e mostrare la loro vicinanza.

Grande Fratello 2023, brutto gesto dei concorrenti per Beatrice Luzzi: è polemica

> GF 2023: le anticipazioni della prossima puntata

Grande Fratello 2023, gli inquilini seguono un copione? I sospetti di Greta Rossetti

GF 2023: le esternazioni di Letizia Petris vengono censurate

La produzione del Grande Fratello 2023 non sembra aver apprezzato le dichiarazioni di Letizia Petris su Beatrice Luzzi. Infatti gli autori, come rivelato da Anita Olivieri, hanno chiesto più discrezione nel parlare dell’attrice, ma la Petris si è lasciata sopraffare dal momento, così che il programma ha provveduto a togliere l’audio e a inquadrare altri concorrenti presenti nella camera da letto.

GF 2023, scatta il bacio tra Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin: è polemica

> GF 2023: concorrenti censurati prima della diretta: ecco cosa è successo

Ciò ha provocato polemica sul web, visto che Letizia non è molto popolare ed è stata criticata di avere paura dell’opinione pubblica che ha Beatrice Luzzi, motivo per il quale non la vorrebbe vedere rientrare in gioco. Come reagirà Letizia all’ingresso di Beatrice nella casa del GF 2023? Lo scopriremo molto presto.

Grande Fratello VIPGF 2023, il comunicato ufficiale su Beatrice Luzzi: rientra come concorrenteBeatrice Luzzi ha deciso di tornare al Grande Fratello dopo la morte del padre: le sue dichiarazioni nella puntata dell’8 gennaio 2024Grande FratelloPuntata Grande Fratello 8 Gennaio 2024, cinque concorrenti verso la squalifica: i nomi e il motivoAlcuni inquilini hanno esagerato e per loro sarebbe pronta una sanzione al Grande Fratello 2023: ecco cosa avrebbero deciso gli autoriGrande FratelloGF 2023, concorrenti terrorizzati per la puntata dell’8 Gennaio 2024: scatta la censuraAlcuni inquilini hanno mostrato la propria preoccupazione in vista della diretta e dei possibili provvedimenti da parte della produzione