Greta Rossetti durante una diretta su Instagram ha svelato una cosa abbastanza curiosa su Sergio D’Ottavi dopo la loro esperienza al GF 2023. Infatti, ha detto come la chiama l’uomo quando discutono o non si trovano d’accordo in alcune situazioni, spiazzando i loro fan. E poi ha chiesto a chi li stava seguendo di scrivergli per criticarlo e per fargli cambiare questa abitudine. Per fortuna va senza dubbio meglio il rapporto tra Sergio e la famiglia della ragazza.
Grande Fratello, cosa dice il regolamento? Ecco cosa non possono fare i concorrenti
GF 2023: Greta Rossetti e il racconto shock su Sergio D’Ottavi
Greta Rossetti ha fatto una diretta Instagram in compagnia di sua madre Marcella Bonifacio e Sergio D’Ottavi per far vedere gli attuali rapporti tra la sua famiglia e il fidanzato. Ad un certo punto l’ex concorrente del Grande Fratello e Temptation Island ha spiazzato rivelando un aneddoto sull’uomo: “Sergio ogni tanto mi chiama con i nomi delle sue ex. Si sbaglia. Vi giuro. Donne, ditemi la vostra. Vi arrabbiereste come sono arrabbiata io? Dopo questa diretta litigheremo perché lui non voleva che ve lo dicessi. Ma io ve lo dico perché voglio un vostro consiglio. Scrivetegli il messaggio “no Sergio non si fa”.
Grande Fratello, ecco chi è il concorrente più nominato della storia: superata la tripla cifra
> Grande Fratello: quali sono le regole e cosa rischia chi le infrange
GF 2023: il rapporto tra Sergio D’Ottavi e la famiglia di Greta Rossetti
Sergio D’Ottavi sembra già aver fatto cambiare idea a Marcella Bonifacio e Josh Rossetti, visto che i due avevano più volte fatto dichiarazioni contro di lui durante il Grande Fratello. Infatti, dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini l’imprenditore è stato avvistato con la fidanzata e la madre in giro per il Veneto, oltre ad apparire piuttosto in sintonia in alcune storie su Instagram con Josh Rossetti.
Ex autrice del GF svela tutto: cosa succede tra le coppie senza telecamere
> Ecco quale concorrente è finito più volte in nomination al Grande Fratello
GF 2023: è polemica dopo le dichiarazioni di Greta Rossetti
La confessione di Greta Rossetti su Sergio D’Ottavi ha fatto il giro del web non passando inosservata. Infatti, gli utenti si sono divisi, tra chi hanno criticato l’uomo per questo comportamento discutibile, dicendo che la Rossetti si merita di meglio, e chi è andata contro la ragazza visto che una cosa del genere non andava detta avendo messo in cattiva luce D’Ottavi.
> Grande Fratello, dove vivono l’intimità le coppie? Le rivelazioni di un’ex autrice
Dunque, Greta ha voluto dichiarare pubblicamente che Sergio la chiama a volte con i nomi delle sue ex fidanzate quando si arrabbia e litigano, e ciò non è stato accolto bene dai social, visto che a molti non è piaciuta questa confidenza. Sergio D’Ottavi vorrà giustificarsi su quanto detto da Greta Rossetti? Staremo a vedere.
Grande Fratello, cosa dice il regolamento? Ecco cosa non possono fare i concorrentiGli inquilini della casa più spiata d’Italia devono rispettare delle regole: quali sono e cosa si rischia in caso di violazioneGrande Fratello, ecco chi è il concorrente più nominato della storia: superata la tripla cifraNuovo record infranto nel reality condotto da Alfonso Signorini: ecco chi è l’inquilino che ha ricevuto più nominationEx autrice del GF svela tutto: cosa succede tra le coppie senza telecamereLa ragazza ha rivelato alcuni aneddoti piuttosto piccanti che non vengono mandati in onda: ecco cosa ha detto