Pubblicato il: 28 Gennaio, 2024  2824

Giuseppe Garibaldi accusato di molestie e misoginia: ecco cosa ha fatto

Il calabrese si è lasciato andare a gesti piuttosto discutibili con alcune concorrenti del Grande Fratello: provvedimenti in arrivo?

Giuseppe Garibaldi accusato di molestie e misoginia: ecco cosa ha fatto

Il calabrese si è lasciato andare a gesti piuttosto discutibili con alcune concorrenti del Grande Fratello: provvedimenti in arrivo?


Giuseppe Garibaldi ha fatto alcuni gesti piuttosto spinti nei confronti di due sue compagne d’avventura del Grande Fratello. E se in un caso la diretta interessata non è sembrata infastidita dalla situazione che si era creata, l’altra inquilina lo ha rimproverato più volte mostrandosi piuttosto arrabbiata. Tutto ciò ha scatenato un putiferio sui social, con molti utenti che hanno chiesto ad Alfonso Signorini quantomeno di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti del calabrese.

Grande Fratello: inquilina sta allo scherzo di Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi si trovava nella cucina della casa del Grande Fratello insieme alla sua amica Greta Rossetti, con la quale ha creato un rapporto fatto di complicità e intimità, e così si è sentito autorizzato a dare una forte pacca sul sedere all’ex tentatrice, spiazzando utenti e telespettatori che hanno visto la scena. Ma a sorpresa la Rossetti non si è lamentata, ma ha chiesto all’amico di tirarle una pacca più forte con uno sguardo provocante.

Perla e Giuseppe a letto insieme: Garibaldi svela cosa è successo nella notte I due inquilini avrebbero passato la notte insieme: sarà vero o si tratta di una frecciatina a Mirko Brunetti?


Grande Fratello: la reazione piccata di una concorrente con Garibaldi

Giuseppe Garibaldi ha avuto un riscontro peggiore invece con Monia La Ferrera. Infatti, sempre in cucina sotto gli occhi di Massimiliano Varrese, ha dato due pacche al sedere della ragazza siciliana. Ma lei si è mostrata piuttosto infastidita e ha sbottato: “Devi smetterla perché ho il sedere pieno di lividi per colpa tua”. Ma Giuseppe ha preso tutto alla leggera, ridendo e dicendo che Massimiliano gli ha trasmesso la voglia di fare ciò.

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi fa una battuta intima a doppio senso: la reazione di Greta Rossetti spiazza Il bidello calabrese ha fatto una battuta infelice che ha creato una bufera mediatica: la reazione della Rossetti ha altrettanto destato sospetti

Grande Fratello: nomination d’ufficio per Giuseppe Garibaldi?

Dopo ciò che ha fatto Giuseppe Garibaldi si sono sprecate le critiche sui social nei suoi confronti. Infatti, c’è chi ha detto che era in calore, chi lo ha accusato di misoginia e patriarcato, cosa di cui fu già accusato da Beatrice Luzzi. E molti hanno chiesto addirittura la squalifica vista la mancanza di rispetto mostrata ai danni di alcune inquiline, seppur consapevoli che ciò probabilmente non avverrà per il metro di giudizio del Grande Fratello.

Giuseppe Garibaldi perde le staffe e minaccia di sputare in faccia a due inquilini Il calabrese si è lasciato andare a parole e gesti a dir poco volgari nella casa: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Vedendo le forti proteste degli utenti Alfonso Signorini potrebbe quantomeno richiamare Giuseppe Garibaldi oppure mandarlo in nomination d’ufficio perché ciò che ha fatto è abbastanza grave, anche se lo ha fatto con leggerezza e in maniera giocosa e scherzosa. E ciò potrebbe servirgli come insegnamento. Cosa deciderà di fare la produzione del Grande Fratello con Garibaldi? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Massimiliano Varrese a rischio squalifica, frase infelice al Grande Fratello: a chi si riferiva?

Massimiliano Varrese a rischio squalifica, frase infelice al Grande Fratello: a chi si riferiva? L'attore è stato protagonista di un altro brutto episodio nella casa: le sue parole destano scalpore

Anita Olivieri fa una battuta volgare a Grecia Colmenares: un autore la richiama

Anita Olivieri fa una battuta volgare a Grecia Colmenares: un autore la richiama La ragazza romana non sembra riuscirsi a trattenere nella casa del Grande Fratello: le sue parole verranno punite?

Spunta il limoncello-gate nella casa del Grande Fratello: Beatrice Luzzi smaschera Rosy Chin

Spunta il limoncello-gate nella casa del Grande Fratello: Beatrice Luzzi smaschera Rosy Chin Sparizione di molte bottiglie di alcool nella casa di Cinecittà: la spiegazione della chef non convince l'attrice