Aggiornato al: 13 Ottobre, 2021  2556

Grande Fratello Vip 6: la verità sulla gravidanza psicotica di Vera Miales

La compagna di Amedeo Goria sostiene di avere una patologia riguardante il desiderio di avere figli

Grande Fratello Vip 6: la verità sulla gravidanza psicotica di Vera Miales

La compagna di Amedeo Goria sostiene di avere una patologia riguardante il desiderio di avere figli


Un’altra puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip è volata via e il momento clou della serata va sicuramente all’incontro tra Amedeo Goria e Vera Miales, quest’ultima ha svelato di non essere incinta, ma di soffrire di una malattia psicologica riguardante il desiderio di diventare madre . Nel precedente appuntamento, Alfonso Signorini aveva annunciato al concorrente che probabilmente aspettava un bambino in quanto la sua compagna era stata fotografata con un pancino sospetto, che lei ha spiegato essere frutto di tale psicosi.

Grande Fratello Vip 6: arriva Vera Miales

I telespettatori del Grande Fratello Vip erano rimasti all’annuncio della possibile gravidanza di Vera Miales. Ecco quindi che nel corso dell’ultimo appuntamento si è presentata per raccontare tutta la verità. La ragazza ha subito attirato l’attenzione per il suo vestito da sposa: “Sono vestita così perché questo abito rappresenta la mia purezza e la mia fedeltà verso Amedeo”. Poi c’è stato spazio per l’emozione tra lacrime e frasi dolci. A quel punto la notizia: “Purtroppo non sono incinta. Lo abbiamo sempre detto, un figlio si vuole in due”. Tuttavia, la ragazza ha bacchettato Amedeo Goria: “Devi fidarti di me, io ti amo e non devi dubitarlo mai”.

Gf Vip, Manila Nazzaro perde il pigiama: notte a luci rosse per l’ex Miss Italia La showgirl è stata la protagonista di un incidente intimo nella casa del Grande Fratello Vip


Grande Fratello Vip 6: la gravidanza psicotica

Svelata la verità, rimaneva soltanto una domanda piuttosto importante: cos’era quel pancino sospetto? A chiederlo a Vera Miales è stato direttamente Alfonso Signorini, incuriosito dalle foto e dalla notizia della mancata gravidanza: “Scusa Vera, ma allora quella pancia? Era un pancino di una gravidanza di due mesi. A quel punto, la ragazza ha tirato in ballo la gravidanza psicotica: “Ci sono situazioni difficili da spiegare, come la gravidanza psicotica, non me la sento di raccontarla”. Signorini non ha insistito, ma in molti si sono chiesti a cosa si riferiva la giovane compagna di Amedeo Goria.

Gf Vip, Furiosa lite nella casa tra Raffaella Fico e Soleil Sorgè: i dettagli Le due concorrenti hanno dato vita ad una forte discussione, questa volta inizia la Fico

Grande Fratello Vip 6: la verità sulla gravidanza psicotica

Stando a quanto emerso sul web, Vera Miales soffrirebbe di gravidanza psicotica ovvero la sensazione di essere incinta pur non essendolo effettivamente. Questa condizione è molto comune tra le ragazze, soprattutto quando il desiderio di diventare mamma è molto alto. Sta di fatto che al primo ritardo dovuto ad altre cause fisiologiche, si entra in una fase piuttosto particolare. Insomma si crede subito di essere incinta. E il pancino? Partendo dal presupposto che la ragazza è un soggetto molto magro, un gonfiore dovuto dai pasti o appunto da un ritardo, può essere più evidenziato fisicamente e può assomigliare ad una gravidanza.

Gf Vip 2021, Alex Belli sbotta: “Non mi mettete in questa situazione” L’ex attore di Centovetrine ha precisato qual’ è la sua posizione in merito ad una richiesta ricevuta

Dunque Vera soffrirebbe di un disturbo dato dalla mancanza dell’arrivo di un figlio, riuscirà mai Amedeo Goria a soddisfare tale aspettativa?

GF Vip 6, Manila Nazzaro umilia Vera Miales: ” Non le credo, a lei piace stare in tv “

L’ex miss Italia ha manifestato i suoi dubbi dopo che la compagna di Amedeo ha svelato di non essere incinta.

Manila Nazzaro ha speso parole pesanti per Vera Miales, infatti, secondo l’ex Miss Italia la donna avrebbe scelto di…

 

GF Vip 6, Manila Nazzaro umilia Vera Miales: ” Non le credo, a lei piace stare in tv “ L’ex miss Italia ha manifestato i suoi dubbi dopo che la compagna di Amedeo ha svelato di non essere incinta.