Pubblicato il: 13 Ottobre, 2021  4152

Gf Vip, Furiosa lite nella casa tra Raffaella Fico e Soleil Sorgè: i dettagli

Le due concorrenti hanno dato vita ad una forte discussione, questa volta inizia la Fico

Gf Vip, Furiosa lite nella casa tra Raffaella Fico e Soleil Sorgè: i dettagli

Le due concorrenti hanno dato vita ad una forte discussione, questa volta inizia la Fico


Raffaella Fico e Soleil Sorgè sono le protagoniste dell’ultimo scontro avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip, complice una sfida che la produzione ha lanciato ai concorrenti. La Sorgè, infatti, avrebbe fatto un gesto pericoloso durante una corsa, che avrebbe potuto ferire fisicamente Raffaella: tutta colpa di un bicchiere fuori posto. L’ex di Balotelli non si è lasciata sfuggire l’occasione ed ha iniziato ad inveire contro la sua coinquilina, che si è giustificata cercando di farle capire che non aveva agito con l’intenzione di crearle un danno.

Soleil Sorgè cerca di salvare il budget della spesa: vola un bicchiere

Il Grande Fratello ha deciso di lanciare una nuova sfida divertente per i concorrenti della sesta edizione: questi ultimi dovrebbero correre in giardino a premere un grande pulsante rosso ogni qual volta sentono il suono di una sirena, in modo da non avere penalità per il budget della spesa. Soleil Sorgè, durante il gioco, era seduta ad un tavolo con Katia Ricciarelli, Raffaella Fico ed altre coinquiline, intenta a mangiare il gelato. Proprio in quel momento la produzione ha fatto scattare la sirena chiedendo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di recarsi al pulsante in 30 secondi, la ragazza ha buttato sul tavolo il bicchiere di vetro col gelato ed ha partecipato al gioco.

GF Vip 6, Manila Nazzaro umilia Vera Miales: ” Non le credo, a lei piace stare in tv “ L’ex miss Italia ha manifestato i suoi dubbi dopo che la compagna di Amedeo ha svelato di non essere incinta.


Raffaella Fico furiosa per il bicchiere lanciato: “Rischiavo di farmi malissimo”

Il gesto istintivo di Soleil ha molto spaventato Raffaella Fico, che contrariata ha esclamato : “Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. Se si spaccava ci facciamo male, ragazzi. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato. Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Immagina se si spaccava in faccia a noi”. L’ex di Balotelli non ha voluto sentire ragioni nemmeno quando la Sorgè ha cercato di scusarsi e farle capire che non aveva agito con cattiveria. La Fico di tutta risposta si è ancor più stizzita ed ha continuato ad inveire, aizzando anche gli altri concorrenti della casa con queste frasi: “Ha lanciato un bicchiere ragazzi, ci rendiamo conto? Non ho più pazienza con lei, basta. Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta”.

Gf Vip 2021, Alex Belli sbotta: “Non mi mettete in questa situazione” L’ex attore di Centovetrine ha precisato qual’ è la sua posizione in merito ad una richiesta ricevuta

Seppur il gesto di Soleil poteva risultare pericoloso, di fatto nessuno ha subito danni fisici, ma pare proprio che Raffaella non voglia trovare assolutamente la pace con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno un copione prestabilito? C’entra Fabrizio Corona?

Le due influencer sembra si siano accordate precedentemente per attuare alcune dinamiche nella casa

Durante la diretta su Mediaset Extra, Soleil Sorgè e Sophie Codegoni hanno rivelato di essersi trovare ad una cena a casa di Fabrizio Corona, durante la quale…

 

Gf Vip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno un copione prestabilito? C’entra Fabrizio Corona? Le due influencer sembra si siano accordate precedentemente per attuare alcune dinamiche nella casa