Pubblicato il: 27 Dicembre, 2017  1879

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana hanno litigato?

I due ex gieffini sembrano aver perso la confidenza di un tempo, ecco che succede

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana hanno litigato?

I due ex gieffini sembrano aver perso la confidenza di un tempo, ecco che succede


Luca Onestini e Ivana Mrazova sono lontani fisicamente ormai da diversi giorni perché la bella modella è volata nel suo Paese, la Repubblica Ceca, per festeggiare il Natale con la famiglia, ma a quanto pare sono lontani anche con il cuore. Sì, perché dopo settimane di dediche social e continui rimandi l’uno all’altra su Instagram, l’ex tronista e quella che sembrava la sua nuova fiamma sembrano essersi allontanati, tanto che qualcuno ha ipotizzato una lite. Ma sarà davvero così? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana sempre più lontani

Nonostante i baci e le dolcissime dediche via social, era stata proprio Ivana Mrazova a dichiarare che lei e Luca Onestini non erano fidanzati, ma si stavano semplicemente conoscendo come amici; così facendo, la bellissima modella aveva amareggiato i fan della coppia ma non aveva spento del tutto le speranze che le cose cambiassero e che l’amore finalmente avesse la meglio.

“Una bella amicizia, tutti ci chiedono se siamo fidanzati ma non è così, viviamo giorno per giorno” aveva dichiarato Ivana in un’intervista rilasciata al settimanale Eva Tremila un paio di settimane fa. “La storia con Alessandro (il suo ex fidanzato, ndr) è finita, era una frequentazione di 5 mesi. Nella Casa non sentivo ciò che avrei dovuto sentire. Gliel’ho detto faccia a faccia”.


Grande Fratello Vip, la dolcissima dedica dell’ex tronista

Insomma, il percorso nella Casa del Grande Fratello Vip per la migliore amica di Giulia De Lellis è stato: “Un’esperienza bellissima, lunghissima e fortissima (…) e la cosa che mi ha reso più felice è stata di averla condivisa con Giulia fino alla fine. Il giorno che ci siamo incontrate a Tristopoli ho scoperto la sua personalità e la meravigliosa ragazza che è. Per adesso ci vediamo poco, ma ci sentiamo tutti i giorni al telefono”.

Nessun accesso insomma a Luca, che da un po’ di giorni a questa parte aveva smesso anche lui di inviare dediche più o meno velate a Ivana. Almeno fino a poche ore fa, quando l’ex tronista ha postato degli auguri di Natale molto particolari, che sembrano riferiti anche alla Mrazova“Teniamoci strette le persone speciali, gli affetti sinceri..”, ha scritto su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne.

E ancora: “La distanza separa i corpi non le anime.. alla fine siamo tutti sotto lo stesso cielo. Siamo forse lontani fisicamente, ma vicini per tutto ciò che conta…”. Parlando di distanza, il pensiero va proprio a Ivana, non credete anche voi, amici lettori?