Aggiornato al: 23 Settembre, 2020  28219

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rischia la squalifica: le parole gravissime

Il giovane influencer si è reso protagonista di una frase che ha letteralmente infuriato gli utenti social

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rischia la squalifica: le parole gravissime

Il giovane influencer si è reso protagonista di una frase che ha letteralmente infuriato gli utenti social


Tommaso Zorzi è finito al centro della bufera per via di una frase alquanto borderline al Grande Fratello VIP . Il ragazzo ha diviso completamente i fan del GF VIP 5, i quali si alternano tra chi chiede la squalifica e chi chiede la sua assoluzione. Tutto sarebbe partito in un clima di ilarità, ma le parole del giovane influencer hanno colpito molto. Gli autori starebbero verificando il video per capire se intervenire con una nota disciplinare o una vera e propria squalifica.

Grande Fratello Vip: la frase shock di Tommaso

Qualche giorno fa, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno visto la squalifica di Fausto Leali per via della sua frase “nero è un colore, ne*ro è una razza”. Il pubblico ha reagito alla sentenza con un certa unanimità, anche se qualcuno ha avuto naturalmente da ridire. Adesso, però, un altro episodio molto simile è accaduto a Tommaso Zorzi. Erano circa le 23 di sera quando il giovane influencer ha preso di mira Maria Teresa Ruta, la quale dormiva beatamente su uno dei divanetti del salotto.

GF Vip 5, Adua e Morra in una setta? Lory Del Santo svela: “Una mia amica è sparita”


Con fare scherzoso, Tommaso ha iniziato a convincere gli altri inquilini a svegliare la Ruta ed ecco che gli è partita la frase shock: “Perché non le diamo fuoco?”. Ma non solo, non contento, ha aggiunto: “Dai, facciamo un rito satanico”. Le parole di Tommaso Zorzi hanno fatto molto discutere, anche perché nessuno degli inquilini presenti è intervenuto ma anzi ha riso di gusto alla sua battuta.

Grande Fratello Vip: Tommaso rischia la squalifica?

Per tale motivo, il web si è diviso: da una parte c’è chi vuole la squalifica immediata in quanto le parole sono gravi quanto quelle di Fausto Leali e offendono tutta la comunità cristiana; dall’altra c’è chi vuole la sua assoluzione in quanto è stato detto in un contesto di scherzo e divertimento. L’ultima parola spetterà al Grande Fratello Vip che, come abbiamo visto in questa edizione, è piuttosto duro a punire questi scivoloni. Verrà usato lo stesso trattamento a Tommaso?

Sul web, tuttavia, non sono del tutti certi. Non a caso, pare proprio che l’influencer sia il pupillo di Alfonso Signorini.