Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5: Tommaso Zorzi sta prendendo in giro Giulia Salemi? Interviene Chiara Biasi

La nota influencer ha fatto una pesante dichiarazione sul rapporto di amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #tommaso zorzi 

Aggiornato al: 10 Novembre, 2020  5743


GF Vip 5: Tommaso Zorzi sta prendendo in giro Giulia Salemi? Interviene Chiara Biasi

La nota influencer ha fatto una pesante dichiarazione sul rapporto di amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Da qualche puntata, Giulia Salemi è entrata a far parte ufficialmente del cast del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha ritrovato Tommaso Zorzi, suo vecchio amico con cui avrebbe avuto però dei dissapori prima di partecipare al reality. Tuttavia, i due si sono abbracciati come se nulla fosse accaduto, scatenando la perplessità di chi conosce come stavano i fatti. Tra questi c’è Chiara Biasi che, sul suo profilo Instagram, ha accusato Zorzi di fingere.

Tommaso Zorzi sta fingendo?


Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip durante lo scorso appuntamento, Giulia Salemi ha destato subito qualche perplessità. La ragazza era entrata affermando di non avere un ottimo rapporto con Tommaso Zorzi: “Non so se lui sarà contento di vedermi, abbiamo litigato prima del reality”. Tuttavia, quando ha fatto il suo ingresso in casa, Tommaso ha accolto Giulia con un abbraccio. Un comportamento che sembra mettere da parte i dissapori passati ma che ha comunque sollevato qualche dubbio. Non a caso, chi conosce la storia tra loro, ha voluto dire la sua. Tra questi c’è Chiara Biasi che non ha speso belle parole sull’avvicinamento sui due, in quanto per lei Tommaso non sarebbe sincero e starebbe fingendo.

Le parole di Chiara Biasi

In queste ore, Chiara Biasi è intervenuta su Instagram per rispondere ad alcune domande sul Grande Fratello Vip. In particolare, l’influencer si è espressa sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi il quale l’ha molto sorpresa. Tra i due, non a caso, c’era una grande complicità ma, negli ultimi tempi, il loro rapporto sembrerebbe essersi incrinato. In virtù di ciò, la Biasi, come riportato da “Very Inutil People”, ha rivelato: “Avevano litigato e lui mi aveva detto che proprio la odiava, quindi sta fingendo”. Insomma, per la nota influencer, Tommaso starebbe facendo buon viso a cattivo gioco. Il motivo? Probabilmente una strategia che Zorzi vorrebbe portare fino in fondo: conoscendo la popolarità della Salemi vorrebbe portarsela dalla sua parte e sfruttarla per raggiungere l’ambita finale.

Il motivo del litigio tra Tommaso e Giulia

L’avvicinamento tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ha destato sospetti perché, prima del reality, i due proprio non potevano vedersi. Ma come nasce questo litigio? A raccontarlo è il settimanale Chi, il quale svela: “Zorzi avrebbe litigato con la Salemi a causa di una dimenticanza da parte di Giulia. Nell’ultimo periodo infatti il rapporto tra loro si era raffreddato. In particolare modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è ‘dimenticata’ di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse”. Insomma, prima del Grande Fratello Vip, i due neanche si parlavano. Com’è che adesso sembra tutto risolto?

Tommaso avrà realmente una strategia? Per il momento, il suo percorso sta proseguendo senza una ruga in quanto la sua simpatia e schiettezza stanno mettendo tutti d’accordo. Ma, stando a molti suoi conoscenti, la maschera potrebbe cadere da un momento all’altro.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, furibonda lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

I due gieffini si sono affrontati a muso duro: a cominciare è stato Zorzi, che ha accusato Morra di essere quasi invisibile

Subito dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha attaccato a muso duro Massimiliano Morra. Oggetto della discussione, ancora una volta è stato il rapporto quasi simbiotico esistente…

GF Vip 5, furibonda lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra I due gieffini si sono affrontati a muso duro: a cominciare è stato Zorzi, che ha accusato Morra di essere quasi invisibile

GF Vip 4, Dayane Mello insinua che Francesco Oppini sia omosessuale: lui reagisce così

Le continue coccole tra il figlio di Alba Parietti e Tommaso Zorzi hanno portato la modella brasiliana a fare delle pesanti insinuazioni

Tutto è nato nella notte, mentre Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò stavano chiacchierando del più e del meno. A un certo punto Oppini e Zorzi si sono dati un bacio sulla bocca e la Mello ha detto…

GF Vip 4, Dayane Mello insinua che Francesco Oppini sia omosessuale: lui reagisce così Le continue coccole tra il figlio di Alba Parietti e Tommaso Zorzi hanno portato la modella brasiliana a fare delle pesanti insinuazioni

GF Vip 5: Tommaso Zorzi prossimo opinionista? Sì, ma a una condizione

L’influencer sta rubando la scena a tutti e potrebbe finire tra gli opinionisti della prossima edizione

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta vedendo un concorrente che sta rubando la scena a tutti con la sua simpatia e schiettezza. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, il quale sta mantenendo in piedi l’attuale stagione…

GF Vip 5: Tommaso Zorzi prossimo opinionista? Sì, ma a una condizione L'influencer sta rubando la scena a tutti e potrebbe finire tra gli opinionisti della prossima edizione