Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: minacce legali e la regia abbassa l’audio

Durante la scorsa notte l'Influencer, indispettito e nervoso, ha chiesto di parlare con i suoi legali e ha dato un ultimatum al GF

Pubblicato il: 05 Ottobre, 2020  5078


Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: minacce legali e la regia abbassa l’audio

Durante la scorsa notte l'Influencer, indispettito e nervoso, ha chiesto di parlare con i suoi legali e ha dato un ultimatum al GF

Nella casa del GF VIP 5 non c’è giorno tranquillo. Tommaso Zorzi, la scorsa notte ha sbottato con i suoi coinquilini: “voglio parlare con i legali” e, in seguito, sono seguite le minacce di abbandonare la casa. L’influencer ha manifestato di non sentirsi per niente a suo agio, dentro alla famosa casa. Rimanere rinchiuso, probabilmente, non fa per lui. Ecco il motivo per cui, data la sua voglia di libertà, è molto teso. Questa notte, egli ha rivelato ai compagni di avventura di volere sentire e contattare i suoi avvocati.

Tommaso Zorzi lascia il Grande Fratello VIP?
Siamo anche su Instagram Seguici

A Tommaso Zorzi pesa così tanto “rimanere forzatamente” recluso che sarebbe sua intenzione uscire dal reality. Probabilmente, prima di entrare non ha valutato a sufficienza la situazione in cui si sarebbe trovato. A complicare il tutto, sempre a detta di Tommaso, sarebbero stati gli autori e il conduttore del programma. Di che cosa li sta accusando? A quanto sembra al pubblico e ai telespettatori stanno giungendo messaggi distorti dell’influencer. Quest’ultimo avrebbe già manifestato chiari segni di nervosismo, relativamente a ciò. Egli, ricordiamo è arrivato a epitetare come  s*****o Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE — Una foto incastra Adua e il suo fidanzato?

La regia ha abbassato l’audio durante lo sfogo di Tommaso Zorzi

Naturalmente, mentre Tommaso Zorzi si stava sfogando con i coinquilini, la regia ha abbassato l’audio e e inquadrature sono state cambiate. L’Influencer ha sparlato di tutti: autori, conduttore e opinionisti. Non è però servito a nulla, visto che chi seguiva il reality si era già accorto di ogni particolare, che ha fatto il giro del web. La trasmissione di questa sera mostrerà la verità sia per Adua Del Vesco, che per Tommaso Zorzi. A questo proposito, ricordiamo che la sorella di Adua ha scritto e inviati una missiva, alquanto lunga e dettagliata a Barbara d’Urso. Nella lettera Zorzi è accusato di aver manipolato la realtà.

LEGGI ANCHE — Manuela Arcuri si scaglia contro Adua Del Vesco

Denis Dosio torna attivo sui social dopo la squalifica dal Gf vip 5

Può dirsi uno degli influencer più discussi del momento, Denis Dosio. L’ormai ex volto del Gf vip 5 19enne e originario di Forlì sta facendo parlare molto di sé per via dell’imprecazione ci cui è diventato protagonista nella Casa più spiata d’Italia, che ha diviso l’opinione pubblica. Un’azienda come Mediaset non avrebbe potuto chiudere un occhio sulla bestemmia del giovane, soprattutto alla luce dei provvedimenti drastici stabiliti dal Gf nel corso degli anni per tutti i gieffini che avessero bestemmiato, volontariamente o involontariamente. Dosio, intanto, è tornato visibilmente sereno alla vita social di tutti i giorni, segnando il suo ritorno su Instagram.

Dopo aver mostrato tra le Instagram stories alcuni video riepilogativi della sua squalifica dal Gf vip 5, Denis Dosio è apparso in una serie di Instagram stories in cui ha rotto il silenzio sulla bestemmia che gli è costata l’uscita dallo spin-off del Gf dedicato alle celebrità. “Non so se partire dal dirvi grazie o dal chiedervi scusa”, ha così esordito, segnando il suo ritorno su Instagram. Poi, ha proseguito, provando a chiarire la sua posizione in merito alla sua bestemmia: “Quel linguaggio non fa parte di me, ma è un modo di dire della zona in cui sono nato“. A fronte di quanto è ad oggi emerso in rete sul tigrotto di Forlì, l’opinione del web sembra essersi divisa a metà.

LEGGI ANCHE – La rivelazione inaspettata di Tommaso Zorzi

Il web si divide sulla squalifica di Denis Dosio dal Gf vip 5

Diversi sono i telespettatori che reputano giusta la squalifica dal Gf vip come provvedimento disciplinare stabilito per Denis Dosio, a fronte della sua imprecazione ai danni di Dio, questo ritenendo che un non credente non sia autorizzato a imprecare contro qualcosa o qualcuno in cui non crede rischiando così di urtare la sensibilità dei credenti. “Se tu non credi in Dio, ok, sono scelte personali ma bestemmiare è mancanza di rispetto per Dio e per chi ci crede”, si legge tra i commenti critici destinati a Dosio. Poi, si leggono anche commenti di chi non accetta la sua squalifica, ritenendola un provvedimento eccessivo: “Mortificare un ragazzo giovanissimo per un’esclamazione normalissima contro una creatura che non esiste. Inqualificabile. Dosio si è dimostrato come una persona carinissima. Non se lo meritava”. 

LEGGI ANCHE – E’ polemica per le parole di Adua Del Vesco su Massimiliano Morra