Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip, Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko e lui replica su Instagram

L'ex protagonista di Riccanza si è dimostrato molto insensibile nei confronti della commozione di Gabriel Garko, che gli ha risposto per le rime

Aggiornato al: 27 Settembre, 2020  8028


GF Vip, Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko e lui replica su Instagram

L'ex protagonista di Riccanza si è dimostrato molto insensibile nei confronti della commozione di Gabriel Garko, che gli ha risposto per le rime

Tommaso Zorzi ha perso l’ennesima occasione di ricevere nuovamente il consenso e la simpatia del pubblico (che di recente sembra preferirgli anche la sua nemica giurata Franceska Pepe). Sì, perché l’influencer milanese ha pensato bene, dopo la diretta del GF Vip 5 di venerdì scorso, di prendere in giro Gabriel Garko. E con lui, hanno ironizzato anche Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Ma è a Zorzi che Gabriel ha risposto per le rime.

L’ironia di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini nei confronti di Gabriel Garko
Siamo anche su Instagram Seguici

Terminata la puntata in diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 25 settembre 2020, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno cominciato a rivivere e commentare quanto successo nel collegamento con lo studio. In questo frangente, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno imitato con sarcasmo l’abbraccio forte che si sono scambiati Adua Del Vesco e Gabriel Garko, ridendo e deridendo la situazione e i protagonisti.

LEGGI ANCHE – Il coming out di Gabriel Garko al GF Vip 5

Tommaso Zorzi e la pessima presa in giro dell’attore

Ma non è finita qui, perché Tommaso Zorzi ha fatto una sfilata alquanto effeminata con i tacchi affermando che Garko e Adua sarebbero stati ospiti da Barbara D’Urso, nel suo celebre ascensore, indossando entrambi la gonna. Tutto ciò ha fatto infuriare i telespettatori, che si sono letteralmente scatenati su Twitter. E chissà se si è arrabbiato anche Signorini, visto che l’argomento è decisamente delicato.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Gabriel Garko risponde per le rime a Tommaso Zorzi

Di certo a Gabriel Garko la cosa non è andata giù e ha risposto per le rime nel suo post di ringraziamento su Instagram. “Un grazie speciale, perché ora grazie al vostro sostegno imparo nuovamente a camminare con altre gambe… e non ho detto tacchi… (per i più maligni)” ha detto l’attore piemontese, riferendosi chiaramente a Zorzi.

LEGGI ANCHE – Gabriel Garko scrive ad Adua Del Vesco

“Un bacio di cuore sostenendo la promessa del post precedente (quella di fare chiarezza, ndr)” ha concluso.