Aggiornato al: 05 Marzo, 2021  16500

Tommaso e Stefania di nuovo insieme, lo sfogo: “Quanta cattiveria e falsità!”

Usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, i due amici hanno avuto modo di vedere cosa dicevano gli altri di loro

Tommaso e Stefania di nuovo insieme, lo sfogo: “Quanta cattiveria e falsità!”

Usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, i due amici hanno avuto modo di vedere cosa dicevano gli altri di loro


La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha visto trionfare meritatamente Tommaso Zorzi, ma parte della sua vittoria è dovuta anche alla forte amicizia con Stefania Orlando, nata all’inizio del reality show e proseguita senza grandi scossoni nonostante i sei mesi di convivenza che avrebbero messo alla prova anche le coppie di amici più affiatati (non a caso le Rosmello, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, non si rivolgono neanche più la parola). E ora che sono fuori, i due amici hanno scoperto quello che altri concorrenti dicevano di loro e hanno svelato diversi altarini.

L’incontro tra gli inseparabili Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

A riprova che l’amicizia tra Tommaso e Stefania era sincera, i due si sono incontrati in occasione di Verissimo e hanno fatto anche alcune dirette Instagram assieme agli amici Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e Andrea Zelletta, i loro “fedelissimi” che non hanno mai parlato alle spalle. E proprio in una di queste dirette, Zorzi e la Orlando si sono confrontati in merito a quanto visto una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, ovvero quando hanno potuto vedere cosa dicevano altri concorrenti alle loro spalle.

Grande Fratello Vip 5, pace fatta tra Dayane Mello e Stefania Orlando? Le due gieffine dopo un confronto sembra abbiano chiarito alcune incomprensioni avute prima della finalissima del GF VIP 5

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La scoperta delle dichiarazioni nei Confessionali del GF Vip 5: “Quanta falsità!”

“Amore ma hai visto che falsità?” ha chiesto l’influencer milanese alla conduttrice romana, che ha prontamente replicato: “Amore una falsità pazzesca“. Tuttavia Tommaso ha fatto notare: “Devo dire che siamo stati invincibili. Io ti ho amata”. Il vincitore del GF Vip 5 ha dunque ribadito di aver visto della cattiveria e della falsità in alcuni confessionali, ma Stefania gli ha fatto notare: “Intanto, però, sul podio siamo andati insieme. Questa per me è stata una grande vittoria. Tu te lo sei meritato tutto”.

GF Vip 5, svelata la strategia usata da Tommaso Zorzi che ha mandato al televoto Giulia Salemi e Stefania Orlando L’influencer milanese si è lasciato andare a una confessione scottante in merito all’ultimo televoto del GF VIP 5 e sembra che abbia calcolato ogni sua decisione

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta nel mirino? Le accuse dei “Zorzando”

Ma di quali confessionali parlavano Tommaso e Stefania? Non è difficile ipotizzare che si tratti di alcune dichiarazioni di Maria Teresa Ruta, che di recente ha spiegato di non aver sentito né Zorzi né la Orlando (soprannominati dai fan i “Zorzando”, nome derivante dall’unione dei loro cognomi) una volta terminato il reality show. Una cosa decisamente strana, visto che per un lungo periodo nella Casa i tre sembravano essere inseparabili; un trio più che un duo, insomma, che però si è rotto quando Tommaso ha nominato Maria Teresa e Stefania non glielo ha detto.

GF Vip 5, insulti per Dayane Mello e Patrizia De Blanck: “Iene!” Una foto pubblicata dalla Contessa su Instagram ha fatto il pieno di like ma anche di commenti cattivi degli haters

Ora che sono tutti “liberi” e il programma è finito, perché non incontrarsi e chiarirsi? La sensazione è che ci siano troppe cose da chiarire e che più che con un abbraccio, l’incontro potrebbe sfociare in una lite che probabilmente nessuno dei tre ha voglia di affrontare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021: naufraga sostituita, spunta un retroscena su Tommaso Zorzi

Una naufraga è stata costretta al ritiro mentre è stato reso noto un retroscena riguardante il vincitore del GF Vip 5.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina e grandi colpi di scena hanno già messo in difficoltà gli autori. Uno di questi è il ritiro forzato di una naufraga. Stiamo parlando di Carolina Stramare che non partirà alla volta dell’Honduras…

Isola dei Famosi 2021: naufraga sostituita, spunta un retroscena su Tommaso Zorzi Una naufraga è stata costretta al ritiro mentre è stato reso noto un retroscena riguardante il vincitore del GF Vip 5.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi sull’ex Iconize: “Che figura di m**da!”

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è venuto a sapere di come l’ex ha finto un’aggressione omofoba

Lo scorso autunno, mentre Tommaso Zorzi era chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ha fatto molto discutere il caso Iconize. L’influencer, che in passato ha avuto una storia con Zorzi, era finito nella bufera perché accusato dall’ex amica…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi sull’ex Iconize: “Che figura di m**da!” Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è venuto a sapere di come l'ex ha finto un'aggressione omofoba

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta rivela: “Non ho sentito né Tommaso, né Stefania”

La giornalista ha svelato che con alcuni ex coinquilini nella Casa non riesce a riprendere i contatti: ecco i dettagli

Il GF Vip 5 è giunto al termine lo scorso 1° marzo 2021, con non poche polemiche relative alla vittoria di Tommaso Zorzi, e ora a farne parlare è un intervento post-reality in cui Maria Teresa Ruta ammette di non aver ripreso i contatti con alcuni…

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta rivela: “Non ho sentito né Tommaso, né Stefania” La giornalista ha svelato che con alcuni ex coinquilini nella Casa non riesce a riprendere i contatti: ecco i dettagli