Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno appreso con grande stupore che Adua Del Vesco è la preferita della casa. Un risultato inedito che ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti social. Il motivo? Alcuni voti sarebbero arrivati dal Brasile, cosa assolutamente vietata ai fini del regolamento. Se così fosse, non sarebbe la prima volta in questa edizione: anche qualche settimana fa erano arrivato dei presunti voti dalla Spagna per l’attrice.
Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci getta ombre su Filippo Nardi e la loro relazione
Grande Fratello Vip: la protesta del web
E’ nata un’autentica bufera dopo che Adua Del Vesco è stata dichiarata la preferita della casa del Grande Fratello Vip. Ebbene sì perché sarebbe accaduto quello che già era successo qualche settimana fa: voti dall’estero per salvarla. Questa volta l’accusa arriva dagli utenti social che spiegano che i voti che sarebbero arrivati dal Brasile in quanto centinaia di sostenitori brasiliani supportano l’attrice e l’amica Dayane Mello. A sollevare il caso sono stati i fan italiani che in massa, soprattutto su Twitter, stanno segnalando i tweet dei fan brasiliani.
Al Grande Fratello Vip 5 entra Mario Ermito, l’attore che farà tremare Rosalinda Cannavò
Grande Fratello Vip: il televoto è stato falsato?
Stando ai rumors, sempre i voti arrivati dal Brasile avrebbero contribuito a salvare anche Dayane Mello la scorsa settimana, incoronandola la più votata dal pubblico a casa. Ma sarà davvero così? I tweet non mentirebbero e la modalità sarebbe quella spiegata qualche settimana fa: creazione di profili fake creati appositamente per poter condizionare l’esito dei televoti da chi non risiede in Italia. Dunque, tali voti sarebbero arrivati per salvare Adua Del Vesco che, ancora una volta, è scampata dall’eliminazione (anche se nell’ultima puntata non era prevista l’uscita di nessun concorrente).
Ecco quanto guadagna Elisabetta Gregoraci ogni anno
Grande Fratello Vip: il regolamento parla chiaro
Continua il giallo sui televoti riguardanti Adua Del Vesco e Dayane Mello. I voti dall’estero, il regolamento del Grande Fratello Vip è chiarissimo in questo senso, non sono consentiti. A poter votare per decidere preferiti ed eliminati sono solo gli utenti che votano sul territorio italiano. Già all’epoca dei voti arrivati dalla Spagna, era stato formalmente chiesto agli autori di fare maggiori controlli sul televoto affinché la scelta rispetto ai concorrenti da salvare o eliminare spettasse solo agli spettatori italiani.
Bufera al GF Vip 5 per i voti truccati: Rosalinda Cannavò è la preferita
Nell’ultima diretta l’inghippo si è ripetuto. A votare dall’estero sarebbero stati soprattutto i fan di Dayane e Rosalinda. Diversi sono quelli che sui social, i tweet lo dimostrano, sembrano accordarsi anche allo scopo di eliminare Stefania Orlando, un’altra tra i concorrenti preferiti dal pubblico a casa (italiano).
GF Vip 5, Alfonso Signorini rimane senza vip in studio: ecco cos’è successo
Insomma una situazione che va assolutamente controllata. Questa volta come agiranno gli autori? E soprattutto saranno veri questi voti che arrivano dall’estero? La produzione dovrà chiarire perché se così fosse il gioco sarebbe completamente falsato.
Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Tinì: “Come fai a parlare così!”A una frase della Cansino sul racconto di un corteggiatore, telespettatori e opinionisti sono rimasti senza paroleDaydreamer, l’attrice nel ruolo di Aylin denuncia le violenze subite, il post che preoccupaSu Instagram, l'attrice Sevcan Yasar ha condiviso con i fan di Daydreamer le immagini delle violenze subite in privatoAnteprima Il Segreto di oggi giovedì 17 dicembre 2020, Marta e Adolfo, una complicità fatale?La donna confesserà ad Adolfo di sentirsi in colpa, nonostante appariranno sempre più complici. Quale sarà il motivo?