Aggiornato al: 22 Settembre, 2020  996

Tale e Quale Show umilia il GF Vip 5: Alfonso Signorini cambia i giorni di diretta?

Il varietà di Rai 1 ha vinto lo scontro diretto contro il reality di Canale 5 con una percentuale netta

Tale e Quale Show umilia il GF Vip 5: Alfonso Signorini cambia i giorni di diretta?

Il varietà di Rai 1 ha vinto lo scontro diretto contro il reality di Canale 5 con una percentuale netta


Venerdì 18 settembre 2020 è stato il giorno della verità per il Grande Fratello Vip che si è sfidato contro la prima puntata di Tale e Quale Show. E’ stato il primo match della stagione e ha visto trionfare il varietà di Carlo Conti. Una sconfitta bruciante per Alfonso Signorini, soprattutto se consideriamo la durata della puntata. In virtù di ciò, stando alle voci del web, il conduttore potrebbe decidere di cambiare i giorni di diretta ed evitare lo scontro con il collega Rai.

Tale e Quale Show vince: crollo del Grande Fratello Vip

Nonostante abbia un cast piuttosto promettente, la quinta edizione del Grande Fratello Vip non riesce proprio a decollare. I numeri sono costanti ma ancora troppo bassi per le aspettative di apertura ed ecco che è scattato l’allarme soprattutto dopo la bruciante sconfitta contro Tale e Quale Show. Non a caso, venerdì 18 settembre 2020, è cominciata anche la 10^ stagione del varietà di Carlo Conti che ha letteralmente umiliato il suo avversario diretto. I risultati della serata vedono un 19% di share, pari a 3,5 milioni di spettatori, per Carlo Conti contro un debole 14.8% di share, pari a 2,4 milioni di spettatori, per il reality di Alfonso Signorini.

Notte insieme per Massimiliano e Adua: il racconto shock su “Lucifero”, la setta e il suicidio Nella Casa del GF Vip 5, i due ex fidanzati hanno trascorso la notte a parlare facendosi delle confidenze scioccanti sul loro passato comune


Tale e Quale Show vince: Signorini cambia i giorni?

A questo va aggiunto che il varietà di Rai 1 termina a mezzanotte, mentre il reality di Mediaset termina verso l’una e mezza. Dopo i dati di venerdì 18 settembre 2020, si prospetta una stagione in salita per Alfonso Signorini e la sua quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ebbene sì, perché il programma non è decollato neanche a seguito del secondo appuntamento, ma anzi ha perso persino lo scontro diretto contro la concorrenza principale. Constatato che Carlo Conti manterrà questi risultati fino a fine stagione (i suoi numeri sono sempre molto costanti), si ipotizza che il cambiamento possa avvenire in casa Mediaset. Stando ai rumors, Signorini potrebbe decidere di cambiare i giorni di diretta per evitare gli scontri diretti.

GF Vip 4, Signorini furioso: “Taci, qui comando io!” Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, il conduttore ha perso la pazienza e si è messa a urlare contro Franceska Pepe

L’appuntamento del lunedì potrebbe rimanere, mentre quello del venerdì potrebbe essere anticipato a giovedì o posticipato addirittura al sabato sera.