Indiscutibilmente, quella di Stefano Bettarini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata una permanenza lampo, in quanto l’ex calciatore sarebbe stato squalificato dal reality per una “bestemmia”. A distanza di alcune settimane, l’uomo ha deciso di ritornare sulla questione rilasciando in un’intervista la sua versione dei fatti. Ecco cos’ha detto con precisione.
GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?”
Gossip GF Vip, Stefano Bettarini rivela il motivo per il quale sarebbe stato squalificato
A distanze di alcune settimane, Stefano Bettarini torna a parlare della squalifica registrata al Grande Fratello Vip. L’uomo sarebbe stato cacciato dalla Casa per un caso di bestemmia, ma lo stesso avrebbe una versione differente rispetto a quella fornita in puntata. Infatti, l’ex calciatore pensa che il suo allontanamento del gioco sia stato al suo passato, o meglio, alle storie d’amore che avrebbe avuto con alcune inquiline presenti nella Casa. Stando alla versione dell’uomo, pare che qualcuno non volesse che si tirassero fuori gli scheletri dall’armadio e, dunque, è stato più semplice squalificarlo.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi chiede scusa a Sonia Lorenzini
News GF Vip, Stefano Bettarini chiarisce che non si trattava di una bestemmia
Stefano Bettarini ha deciso di ritornare sulla faccenda GF Vip attraverso una recente intervista nella quale ha espresso a chiare lettere il suo pensiero. Infatti, in merito alla “bestemmia”, l’uomo ha così puntualizzato: “Si tratta di un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia…”. Insomma, il Betta appare più che convinto del fatto che chi decide le sorti dei percorsi degli inquilini, usa pesi e misure differenti.
GF Vip 5, retroscena inedito sulla vita di Giulia Salemi
GF Vip 5, le parole di Stefano Bettarini
In questa edizione del Grande Fratello Vip abbiamo e stiamo, ancora oggi, assistendo a situazioni in cui, alcuni inquilini, decidono di usare un linguaggio che fa parecchio discutere. Per tale motivo, Stefano Bettarini ha deciso di commentare questa netta ed evidente differenza di comportamento nei suoi confronti rispetto a quella degli altri “giocatori”. L’ex calciatore ha affermato: “Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo. So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”.
GF Vip 5, Alfonso Signorini annuncia che il programma non finirà a febbraio 2021
Insomma, capire a chi faccia riferimento Stefano Bettarini non è poi così arduo. D’altronde, non appena entrò nella Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci pare che gli sussurrò: “Ciao, però mi raccomando, attento a non dire cose che poi si arrabbiano”. Cosa significherà questa frase?
Giulia De Lellis disperata: ecco cosa le hanno rubato per NataleL'influencer ha denunciato un'ingiustizia subita prima del Natale e indica i responsabili dei furti subiti sui socialTrame spagnole Una Vita, la morte di Felicia, i sospetti di MarcosLa donna ha perso la vita improvvisamente e suo marito, Marcos, non si darà per vinto e inizierà a indagare sospettando su qualcuno di impensabileEleonora Rocchini organizza una festa e viola le norme anti-Covid: poi deride i fanL'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto letteralmente infuriare i fan con il suo menefreghismo e l'ennesima provocazione