Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Stefano Bettarini è un nuovo concorrente

A quanto pare stasera nella Casa del Grande Fratello Vip entrerà un concorrente che creerà molto scompiglio

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  367


GF Vip 5, Stefano Bettarini è un nuovo concorrente

A quanto pare stasera nella Casa del Grande Fratello Vip entrerà un concorrente che creerà molto scompiglio

Alfonso Signorini ha messo a segno un altro colpo non da poco. L’autore e conduttore del Grande Fratello Vip 5 è infatti riuscito ad avere nella Casa un concorrente di tutto rispetto, che animerà come non mai le dinamiche del gioco. L’ex marito di Simona Ventura, che entrerà nella Casa nel corso della prossima puntata, ha già due “nemici”. In primis Pierpaolo Petrelli, che a Temptation Island Vip ci provò insistentemente (anche una volta terminato il reality show) con la sua fidanzata Nicoletta Larini (lei e Bettarini stanno ancora insieme e convivono).

Non solo, perché in Casa c’è anche Dayane Mello, con cui l’ex calciatore ha avuto un flirt infuocato in Honduras, quando lui era l’inviato speciale e lei una naufraga dell’Isola dei Famosi. Non solo questa breve storia non andò a buon fine, ma addirittura la modella brasiliana accusò Bettarini di essere aggressivo e possessivo, al punto che qualcuno cominciò a parlare di una specie di stalking e Stefano (giustamente) si infuriò. Adesso che entrerà nella Casa, dunque, se ne vedranno delle belle!

Gf vip 2020, Stefano Bettarini accede nella Casa

L’ex calciatore originario di Forlì nonché ex protagonista della prima edizione del Grande fratello vip, Stefano Bettarini, è in queste ore protagonista delle principali pagine di gossip per il suo ingresso previsto nella Casa del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale di Antonella Elia e Pupo. A riportare la notizia è il sito-web Giornalettismo, che, tra i dettagli della partecipazione di Stefano prevista al rinnovato gioco dei vip, rivela inoltre nella Casa “Spy Betta” (così chiamato da Alessia Marcuzzi quando lui copriva il ruolo di inviato a L’isola dei famosi in passato, ndr), è “atteso” da una sua ex fiamma storica.

Stefano Bettarini, un’ex fiamma lo attende nella Casa del Gf vip 5

Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, ad accogliere senz’altro con stupore  Stefano Bettarini nella Casa sarà una modella di origini brasiliane nonché sua ex fiamma storica. Si tratta di Dayane Mello. I due si conobbero durante l’edizione 2017 de L’isola dei famosi, quando lui copriva il ruolo di inviato e lei di naufraga concorrente del reality honduregno. La loro liaison amorosa, tuttavia, si rivelò piuttosto fugace. Nel giro di poco tempo alcune indiscrezioni emersero sulla loro relazione, secondo cui Dayane avrebbe tradito Spy Betta con un giocatore di basket. Tuttavia, a sua discolpa la modella rivelò presto che la relazione fosse finita per la gelosia di lui. E ora una domanda sorge spontanea: Cosa succederà nella Casa tra i due ex, quando Stefano rivedrà la Mello?

Ecco quando è previsto l’ingresso di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5

Stando alla notizia del giorno, Stefano Bettarini, attualmente fidanzato con Nicoletta Larini, farà accesso nella Casa del Gf vip 5 in occasione dell’undicesima puntata del rinnovato reality dei vip, la cui messa in onda è prevista per la serata di lunedì 19 ottobre 2020 su Canale 5. Bettarini, intanto, ha lasciato Viareggio, dove vive attualmente, per raggiungere Roma, dove si tiene il gioco della Casa più spiata d’Italia.

E chissà quindi che Spy Betta non riesca a rompere gli equilibri del gioco dei vip giunto alla sua quinta edizione consecutiva.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Stefano Bettarini: lo sfogo durissimo sulla ex Dayane Mello

L’ex marito di Simona Ventura, anche lui gieffino, e la bella modella brasiliana si sono conosciuti all’Isola dei Famosi
Siamo anche su Instagram Seguici

Non usa mezzi termini Stefano Bettarini, che con Dayane Mello in passato ha avuto un brevissimo ma bollente flirt. L’ex marito di Simona Ventura, oggi felicemente fidanzato con la giovanissima Nicoletta Larini, e la modella brasiliana che si trova attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno avuto in passato una…

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Stefano Bettarini: lo sfogo durissimo sulla ex Dayane Mello

GF Vip, Stefano Bettarini senza freni: ecco cosa gli ha fatto Pierpaolo Petrelli

Il calciatore ex di Simona Ventura ha raccontato pubblicamente quanto successo tra Petrelli e la sua compagna Nicoletta

Stefano Bettarini è in vena di confidenze e così ha deciso di raccontare pubblicamente in che modo Pierpaolo Petrelli è entrato (e poi uscito velocemente) dalla sua vita. Non tutti lo ricordano, ma l’ex Velino è stato…

LEGGI TUTTO — GF Vip, Stefano Bettarini senza freni: ecco cosa gli ha fatto Pierpaolo Petrelli

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta fa la pipì sul letto: le immagini imbarazzanti

Per colpa di Tommaso Zorzi, la show-girl e conduttrice ha fatto una gaffe decisamente imbarazzante che è stata prontamente notata

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Maria Teresa Ruta ne sta combinando una dopo l’altra. La nota show-girl è costantemente protagonista di liti o momenti spassosi (come quando balla e canta al sorgere del sole) e di recente ne ha fatta…

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Maria Teresa Ruta fa la pipì sul letto: le immagini imbarazzanti