Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Stefania Orlando sonnambula: paura nella notte

La show-girl ha spiegato di avere un problema di sonnambulismo dopo che in casa sparito del cibo

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #stefania orlando 

Aggiornato al: 05 Novembre, 2020  15287


GF Vip 5, Stefania Orlando sonnambula: paura nella notte

La show-girl ha spiegato di avere un problema di sonnambulismo dopo che in casa sparito del cibo

Ha lasciato tutti senza parole l’ultima ammissione di Stefania Orlando riguardo ad un suo problema. E’ da un po’, infatti, che nella casa del Grande Fratello Vip incomincia a sparire del cibo. Tuttavia, nessuno ha mai trovato il responsabile. Nelle ultime ore, però, la showgirl ha spiazzato i suoi inquilini spiegando di soffrire di sonnambulismo da tantissimo tempo e di alzarsi per andare a mangiare pur non volendo. A confermare le sue parole sono anche i tanti video spuntati in rete.

Risolto il mistero del cibo sparito


Da qualche settimana ormai, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono lamentati per non aver trovato del cibo. Nonostante le tante discussioni, non è mai fuoriuscito il responsabile. Si pensava che fosse la contessa Patrizia De Blanck a spazzolare via merendine e yogurt, ma la realtà sarebbe tutt’altra. La responsabile è Stefania Orlando, ma non per colpa sua. La showgirl, infatti, ha spiegato di soffrire di sonnambulismo e di alzarsi in piena notte per andare a mangiare. Dunque, stando alle sue parole, sarebbe stata lei a mangiare del cibo che non le spettava nonostante non volesse.

La confessione di Stefania Orlando

Quella di Stefania Orlando è stata una confessione che, per quanto abbia suscitato ilarità tra i concorrenti, ha anche palesato un problema che si porta dietro da tantissimo tempo. La showgirl ha spiegato: “Senza svegliarmi, mi alzo e mangio. Poi non mi ricordo niente al mattino, ma vedendo cucchiai e briciole capisco”. Ma non solo, questo sarebbe un disturbo che avrebbe da ormai 15 anni e che le avrebbe creato molti problemi. A confermare le sue parole sono anche i tantissimi video circolati in rete in queste ore.

Spuntano i video

Da circa 15 anni, Stefania Orlando soffre di un disturbo legato al sonno. La showgirl non si è nascosta quando ha spiegato di non riuscire a dormire bene da parecchio tempo e, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, la situazione sarebbe pure peggiorata. In una serie di video, infatti, si vede l’Orlando alzarsi in piena notte, afferrare del cibo e portarselo nel letto. E ancora, in un altro, inforchetta persino un pezzo di frutta e con tutta calma si dirige nella stanza. Un comportamento che visto all’esterno sembrerebbe normale vista la naturalità del gesto, ma in realtà nasconderebbe proprio questo problema. D’altronde, al mattino, la showgirl non ricorda di aver mangiato.

Il problema non si starebbe verificando più da qualche notte in quanto la showgirl avrebbe iniziato a prendere alcune pillole per dormire meglio e naturalmente ci auguriamo che possa risolvere al più presto questo disturbo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf vip 5, si sfora la rissa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: il botta e risposta di fuoco

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando hanno avuto un duro scontro molto duro in un momento di condivisione vissuto a tavola con gli altri coinquilini

Nono sono trascorse neanche 24 h dalla messa in onda della decima diretta del Grande Fratello VIP 5 e sono emersi nuovi dissapori tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Il tutto è sfociato in una sfiorata rissa…

Gf vip 5, si sfora la rissa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: il botta e risposta di fuoco Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando hanno avuto un duro scontro molto duro in un momento di condivisione vissuto a tavola con gli altri coinquilini

GF Vip 5, Antonella Elia contro Stefania Orlando: “Ti avrei presa per i capelli!”

L’opinionista del reality ha usato parole fortissime contro l’Orlando dopo le ultime dinamiche nella Casa

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, gli animi si sono surriscaldati quando si è parlato di Stefania Orlando. La nota conduttrice, infatti, ha avuto un duro scontro verbale contro Franceska Pepe ed è stata fortemente rimproverata…

GF Vip 5, Antonella Elia contro Stefania Orlando: “Ti avrei presa per i capelli!” L'opinionista del reality ha usato parole fortissime contro l'Orlando dopo le ultime dinamiche nella Casa

Rissa al GF Vip 5, Franceska Pepe e Stefania Orlandi arrivano quasi alle mani

Un forte litigio nella casa più spiata d’Italia stava per degenerare in una vera e propria rissa

Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip e ancora una volta c’è di mezzo Franceska Pepe. La giovane modella, infatti, ha avuto un duro scontro verbale con Stefania Orlando che per poco non degenerava in uno scontro fisico. Le due hanno litigato…

Rissa al GF Vip 5, Franceska Pepe e Stefania Orlandi arrivano quasi alle mani Un forte litigio nella casa più spiata d'Italia stava per degenerare in una vera e propria rissa