Aggiornato al: 19 Gennaio, 2021  8290

Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando in crisi, la reazione dei gieffini

"Fermatela! Fate barriera", lo stop di Maria Teresa Ruta chiedendo aiuto anche ai coinquilini. Ma perché Stefania è andata in crisi?

Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando in crisi, la reazione dei gieffini

"Fermatela! Fate barriera", lo stop di Maria Teresa Ruta chiedendo aiuto anche ai coinquilini. Ma perché Stefania è andata in crisi?

Nella casa del GF Vip, dopo la crisi di Tommaso Zorzi, si annovera anche quella di Stefania Orlando che ha fatto preoccupare, non poco, i suoi coinquilini. Il motivo? La Orlando avrebbe cercato di abbandonare la Casa di Cinecittà a causa di quello che è accaduto durante la puntata. Infatti, Alfonso Signorini le aveva mostrato le dichiarazioni di Andrea Roncato a Live Non è la d’Urso e l’attacco di Giulia Elettra Goretti. Ma, ecco cos’è successo con precisione.

GF Vip 5, le confidenze con Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga

La notte del GF Vip è apparsa molto lunga, soprattutto per Stefania Orlando che, dopo aver pensato alla puntata, è andata in crisi e ha deciso di confidarsi con Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga: “Perché è andato in tv adesso a dire quelle cose? Poi è anche la mia vita quella – ha specificato la Orlando, per poi aggiungere – Queste aggressioni verbali mi destabilizzano. Non ti dico cosa mi ha risposto in più e come mi ha insultata. Offese di ogni tipo, insulti. Si può avere un dialogo così? Poi chi la conosce soprattutto? La figlia della donna del mio ex“.

GF Vip 5, Mario Ermito tronista a Uomini e Donne: il gossip inaspettato Le confessioni dell'attore pugliese hanno lasciato a bocca aperta i fan della trasmissione di Maria De Filippi

GF Vip 2020, il tentativo di fuga

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le parole di Maria Teresa Ruta e l’abbraccio di Andrea Zenga, pare che abbiano placato l’animo turbolento della Orlando, la quale ha provato anche a evadere dalla Casa. Infatti, mentre quasi tutti i gieffini erano a tavola, in diretta si sono sentite le forti urla di Maria Teresa che cercava di fermare Stefania Orlando. La vippona aveva già aperto la prima porta rossa per abbandonare la casa del GF Vip. In pochi secondi sono tutti corsi verso l’ingresso per trattenere la conduttrice. Tommaso Zorzi si è persino detto pronto a uscire nel caso fosse andata via Stefania, mentre Maria Teresa ha chiesto aiuto agli altri ragazzi: “Se ci riprova facciamo barriera, tutti insieme barrichiamo le porte“.

Il dramma di Francesca Cipriani: sequestrata e violentata La show-girl opinionista di Barbara d'Urso ha raccontato la sua tragedia personale che finora aveva tenuto nascosta

Un grande gioco di squadra che ha permesso la permanenza all’interno del GF Vip di Stefania Orlando, merito anche dall’audacia di Maria Teresa Ruta. Chissà come proseguiranno queste ultime settimane all’interno della Casa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni puntata GF Vip di lunedì 18 gennaio 2021, primo finalista, eliminato e ospite a sorpresa

Durante la diretta della 33esima puntata del GF Vip ci saranno numerose sorprese inaspettate, soprattutto per i Vipponi di Cinecittà

Il Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 18 gennaio 2021, nello specifico, nella 33esima puntata verrà decretato il nome del primo finalista. In che modo? A deciderlo, come di consuetudine, sarà il pubblico da casa tramite televoto. Inoltre, vi…

 

Anticipazioni puntata GF Vip di lunedì 18 gennaio 2021, primo finalista, eliminato e ospite a sorpresa Durante la diretta della 33esima puntata del GF Vip ci saranno numerose sorprese inaspettate, soprattutto per i Vipponi di Cinecittà

Grande Fratello Vip 5, scatta la censura nella Casa, il motivo

Una fan, fuori dalla Casa del GF Vip, avvisa i coinquilini in merito a una notizia per loro inedita, ed ecco che per due gieffini scatta la “censura”

All’interno del GF Vip, un’ignota fan ha creato scompiglio tra alcuni concorrenti rivelando loro una notizia inedita. Di cosa stiamo parlando? Della data della finale del reality che, attualmente, i gieffini ignoravano in quanto pensavano che fosse prevista per l’8 febbraio 2021. Durante l’annuncio erano…

 

Grande Fratello Vip 5, scatta la censura nella Casa, il motivo Una fan, fuori dalla Casa del GF Vip, avvisa i coinquilini in merito a una notizia per loro inedita, ed ecco che per due gieffini scatta la “censura”

GF Vip 5, Andrea Roncato rivela: “Stefania Orlando aveva un altro e mi lasciò”

Ospite di “Live – Non è la d’Urso”, l’attore ha parlato del matrimonio con la gieffina durato due anni

Nel corso dell’ultima puntata di “Live – Non è la d’Urso” la conduttrice ha ospitato l’attore e amico Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, che attualmente è nel mirino del gossip in quanto concorrente tra le più in vista del Grande Fratello Vip 5. Interrogata a…

 

GF Vip 5, Andrea Roncato rivela: “Stefania Orlando aveva un altro e mi lasciò” Ospite di "Live - Non è la d'Urso", l'attore ha parlato del matrimonio con la gieffina durato due anni