Aggiornato al: 17 Gennaio, 2021  12734

Grande Fratello Vip 5, scatta la censura nella Casa, il motivo

Una fan, fuori dalla Casa del GF Vip, avvisa i coinquilini in merito a una notizia per loro inedita, ed ecco che per due gieffini scatta la “censura”

Grande Fratello Vip 5, scatta la censura nella Casa, il motivo

Una fan, fuori dalla Casa del GF Vip, avvisa i coinquilini in merito a una notizia per loro inedita, ed ecco che per due gieffini scatta la “censura”

All’interno del GF Vip, un’ignota fan ha creato scompiglio tra alcuni concorrenti rivelando loro una notizia inedita. Di cosa stiamo parlando? Della data della finale del reality che, attualmente, i gieffini ignoravano in quanto pensavano che fosse prevista per l’8 febbraio 2021. Durante l’annuncio erano presenti Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. Ecco qual è stata la loro reazione e cosa è accaduto.

GF Vip 2020, la reazione di Tommaso Zorzi e i sospetti

Come ben sappiamo, i concorrenti del GF Vip (anche le new entry) sono convinti che il reality finirà l’8 febbraio 2021. Persino Giulia Salemi pensa che la finale sia ancora fissata per quel giorno. Ma, nonostante ciò, qualcuno non ci è cascato, infatti giovedì scorso Tommaso Zorzi aveva intuito qualcosa ed è andato in confessionale a chiedere spiegazioni. Gli autori però hanno finto di non saperne nulla e lui è andato in crisi: “Mi hanno detto che non lo sanno. Ma è possibile? Io non reggo più. Non puoi tenere qualcuno chiuso e non dirgli quando sarà la fine di tutto. Voglio sapere fino a quando dobbiamo restare qui“.

Cancellata la messa in onda di Daydreamer, svelato il motivo Gli appassionati di Daydreamer, al momento, non potranno più vedere la serie sul piccolo schermo. Ma all’orizzonte ci sono importanti novità

GF Vip 5, il messaggio della fan in merito alla finale e la reazione dei presenti

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Oggi una ragazza è andata fuori dalla casa del GF Vip e ha urlato: “Non finisce l’8, la finale è il 26 febbraio. Il GF Vip finirà il 26“. In giardino c’erano Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta. La conduttrice ha appreso subito la notizia e ha consigliato agli altri di stare zitti dicendo: “dopo, dopo, dopo“. L’ex velino è rimasto sconvolto mentre l’influencer non è riuscita a comprendere le urla: “Cos’è che ha detto? Ma è una cosa brutta?”. Il calabrese le ha spiegato tutto: “Ha detto che finisce il 26 febbraio“.

Grande Fratello Vip 5, presentato il nuovo palinsesto con ricche sorprese Buone nuove all’orizzonte, il GF Vip ritorna con il doppio appuntamento settimanale, ma la data in cui avverrà sarà una sorpresa. Ecco tutto il palinsesto

Dopo poco tempo dalla comunicazione, il GF Vip ha chiamato in confessionale Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Forse per chiedere loro di non rivelare la notizia agli altri coinquilini?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi: “Dovevamo aspettare”

L’ex velino pare che abbia messo dei paletti alla bella influencer, tuonando contro di lei parole non proprio dolci. Ecco cosa è successo

Pierpaolo Pretelli ha messo a freno Giulia Salemi con delle dure parole che hanno messo in crisi il loro rapporto appena sbocciato all’interno della Casa del GF Vip. La povera influencer non ha preso bene il suo atteggiamento e ha, inoltre, commentato quanto accaduto…

 

Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi: “Dovevamo aspettare” L’ex velino pare che abbia messo dei paletti alla bella influencer, tuonando contro di lei parole non proprio dolci. Ecco cosa è successo

GF Vip 5, Dayane Mello vittima di una grave scorrettezza da parte degli autori

La modella brasiliana aveva dato agli autori delle indicazioni ben precise (e lecite) che tuttavia non sono state rispettate)

É di poco fa la notizia che Dayane Mello è stata fortemente penalizzata dagli autori che sono molti scorretti nei suoi confronti. É emerso infatti che la modella brasiliana non solo non aveva incluso la madre nella lista delle persone da invitare in puntata…

 

GF Vip 5, Dayane Mello vittima di una grave scorrettezza da parte degli autori La modella brasiliana aveva dato agli autori delle indicazioni ben precise (e lecite) che tuttavia non sono state rispettate)

GF Vip, Pierpaolo Pretelli: anche la psicologa lo mette in guardia su Giulia Salemi

La modella ha avuto un confronto con l’ex velino circa una seduta di lui registrata con la psicologa della Casa, Piera

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vivono il loro primo momento no nella Casa del Gf vip 5, a seguito di un colloquio dell’ex velino con la psicologa degli inquilini vip, Piera. In un confronto post-seduta psicologica, Pretelli non ha infatti nascosto a…

 

GF Vip, Pierpaolo Pretelli: anche la psicologa lo mette in guardia su Giulia Salemi La modella ha avuto un confronto con l'ex velino circa una seduta di lui registrata con la psicologa della Casa, Piera