Aggiornato al: 28 Dicembre, 2020  4721

Grande Fratello Vip 5, spoiler inaspettato sulla puntata speciale

Fulvio Abbate preannuncia ciò che accadrà nella puntata speciale del reality, anche gli eliminati avranno un ruolo importante

Grande Fratello Vip 5, spoiler inaspettato sulla puntata speciale

Fulvio Abbate preannuncia ciò che accadrà nella puntata speciale del reality, anche gli eliminati avranno un ruolo importante

La puntata di Capodanno del GF Vip riserverà grandi sorprese e, tra queste, a spoilerarne una ci ha pensato Fulvio Abbate. Di cosa stiamo parlando? Lo scrittore ha rivelato che gli autori del reality gli avrebbero chiesto se fosse intenzionato a ballare durante la messa in onda della puntata in questione e lui avrebbe risposto affermativamente. Cosa c’è di strano in tutto questo? Nulla di nuovo, se non il fatto che vedremo più di qualche Vippone eliminato che sarà al centro dell’attenzione e che non abbiamo mai visto parlare. Di chi parliamo? Scopriamolo insieme!

GF Vip gossip, Fulvio Abbate spoilera la puntata speciale del reality, le sue parole

Alfonso Signorini lo aveva già preannunciato, quella di Capodanno sarà una puntata del GF Vip scoppiettante e ricca di sorprese, vedremo di tutto e ci sarà una serie di momenti he faranno riflettere, ma anche ricchi di divertimento. Ed è proprio tra questi che, finalmente, veniamo a conoscenza di ciò che potrebbe accadere tra i concorrenti eliminati. A riferirlo sarebbe stato Fulvio Abbate che, alla proposta particolare della redazione del reality, ha così risposto: “Ricevo un messaggio dalla redazione del Grande Fratello Vip. Mi hanno scritto: “Fulvio, vuoi partecipare al balletto che gli eliminati faranno nel corso della puntata speciale di Capodanno?

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta innamorato di Tommaso Zorzi? L’ex tronista fa una rivelazione importanze sull’influencer milanese, ma ecco cosa realmente si nasconde dietro le sue parole

La risposta dell’ex concorrente del GF Vip non si è di certo fatta attendere, infatti Fulvio Abbate ha replicato in questo modo: “Certo sì, volentieri, sarebbe da str**zi fare il sostenuto dicendo di no”. Concedersi ogni lusso, anche quello del ridicolo”. Ciò significa che anche gli altri concorrenti eliminati si cimenteranno a passi di danza, così come Francesco Oppini. E chissà quante altre cose ci dovremo attendere da questa puntata speciale

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 5, Maria De Filippi ospite della puntata di lunedì 28 dicembre 2020

La presentatrice sarà ospite della puntata del GF Vip, la notizia è stata annunciata in esclusiva solo pochi minuti fa!

Maria De Filippi ospite della puntata di lunedì 28 dicembre 2020 del Grande Fratello Vip. E’ questa la notizia annunciata solo pochi minuti fa in esclusiva da Blogo, la quale sta facendo il giro del web. La presentatrice ha avuto…

 

Grande Fratello Vip 5, Maria De Filippi ospite della puntata di lunedì 28 dicembre 2020 La presentatrice sarà ospite della puntata del GF Vip, la notizia è stata annunciata in esclusiva solo pochi minuti fa!

GF Vip 5, il bacio tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga fa infuriare Francesco Oppini

Il figlio di Alba Parietti ha pubblicato su Instagram un post con parole durissime nei confronti di Zenga

Lo scorso week-end nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sono fioccati baci a non finire. Sì, perché gli autori hanno pensato bene di far scatenare gli inquilini con un gioco davvero spinto, complice l’alcol bevuto a cena. Tra i vari baci che hanno fatto discutere, c’è stato quello…

 

GF Vip 5, il bacio tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga fa infuriare Francesco Oppini Il figlio di Alba Parietti ha pubblicato su Instagram un post con parole durissime nei confronti di Zenga

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga e Dayane Mello si sono baciati!

Quello tra i due coinquilini è stato un bacio vero, ma qualcuno ha voluto indagare e sapere chi ha iniziato per primo a metterci la “lingua”

Andrea Zenga e Dayane Mello si sono baciati sul serio. Il gioco del GF Vip è stato galeotto per i due coinquilini che hanno unito le loro labbra per dieci secondi, ma in questo bacio “inaspettato” qualcuno ha voluto far chiarezza chiedendo “chi dei due ci abbia messo per primo la…

 

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga e Dayane Mello si sono baciati! Quello tra i due coinquilini è stato un bacio vero, ma qualcuno ha voluto indagare e sapere chi ha iniziato per primo a metterci la “lingua”