Pubblicato il: 27 Dicembre, 2020  2297

Grande Fratello Vip 5, Maria De Filippi ospite della puntata di lunedì 28 dicembre 2020

La presentatrice sarà ospite della puntata del GF Vip, la notizia è stata annunciata in esclusiva solo pochi minuti fa!

Grande Fratello Vip 5, Maria De Filippi ospite della puntata di lunedì 28 dicembre 2020

La presentatrice sarà ospite della puntata del GF Vip, la notizia è stata annunciata in esclusiva solo pochi minuti fa!


Maria De Filippi ospite della puntata di lunedì 28 dicembre 2020 del Grande Fratello Vip. E’ questa la notizia annunciata solo pochi minuti fa in esclusiva da Blogo, la quale sta facendo il giro del web. La presentatrice ha avuto carta bianca, per cui non sappiamo con esattezza cosa farà, sicuramente gli auguri di buon anno ai Vipponi e chissà se non riserverà una sorpresa per Tommaso Zorzi.

GF Vip news, il comunicato su Globo

Questo e’ quanto si apprende in merito alla partecipazione di Maria De Filippi al Grande Fratello Vip durante la puntata di lunedì 28 dicembre 2020: “Maria De Filippi negli anni ha dimostrato di non concedersi facilmente a momenti televisivi che esulassero dai suoi programmi. Qualcosa però forse parrebbe cambiato perché, se già ieri pomeriggio la conduttrice è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, domani sera arriverà un’altra importante ospitata – si legge su tvblog – Possiamo annunciarvi che Maria infatti sarà in collegamento con il Grande Fratello Vip”.

In che cosa consisterà l’ospitata? Difficile dirlo con certezza, in quanto la conduttrice avrà carta bianca e quindi il suo intervento non verrà in alcun modo guidato dagli autori del Grande Fratello Vip, ma sarà semplicemente il frutto dell’inventiva della conduttrice. Di sicuro, questo farà felice Tommaso Zorzi che aveva detto di essere pronto anche a fare lo stagista pur di collaborare con lei.


 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga e Dayane Mello si sono baciati!

Quello tra i due coinquilini è stato un bacio vero, ma qualcuno ha voluto indagare e sapere chi ha iniziato per primo a metterci la “lingua”

Andrea Zenga e Dayane Mello si sono baciati sul serio. Il gioco del GF Vip è stato galeotto per i due coinquilini che hanno unito le loro labbra per dieci secondi, ma in questo bacio “inaspettato” qualcuno ha voluto far chiarezza chiedendo “chi dei…

 

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga e Dayane Mello si sono baciati! Quello tra i due coinquilini è stato un bacio vero, ma qualcuno ha voluto indagare e sapere chi ha iniziato per primo a metterci la “lingua”

Grande Fratello Vip 5, nuovo prolungamento, la data della finale

Alcune indiscrezioni riferirebbero che la data della finale del reality non sarà più il 15 febbraio 2021, in quanto pare sia stata posticipata

Stando ai rumors delle ultime ore, la finale del GF Vip si terrà venerdì 26 febbraio 2021, dunque non più il 15 febbraio 2021, come attendevano i telespettatori. Infatti, il reality terminerebbe una settimana prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Alfonso Signorini è entusiasta per…

 

Grande Fratello Vip 5, nuovo prolungamento, la data della finale Alcune indiscrezioni riferirebbero che la data della finale del reality non sarà più il 15 febbraio 2021, in quanto pare sia stata posticipata

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta innamorato di Tommaso Zorzi?

L’ex tronista fa una rivelazione importanze sull’influencer milanese, ma ecco cosa realmente si nasconde dietro le sue parole

Al GF Vip le sorprese non finiscono mai e, nell’ultimo periodo, pare che ve ne siano a dismisura. Ne è un esempio Andrea Zelletta che ha affermato di essersi innamorato intellettualmente di Tommaso Zorzi. L’ex tronista ha ammesso che…

 

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta innamorato di Tommaso Zorzi? L’ex tronista fa una rivelazione importanze sull’influencer milanese, ma ecco cosa realmente si nasconde dietro le sue parole