Pubblicato il: 12 Maggio, 2023  6817

Sophie Codegoni, diventa mamma: Benvenuta Celine Blue, la figlia con Alessandro Basciano

Un emozionante maternita: una bambina e fa il suo ingresso, riempiendo di gioia la vita dell influencer e del compagno

Sophie Codegoni, diventa mamma: Benvenuta Celine Blue, la figlia con Alessandro Basciano

Un emozionante maternita: una bambina e fa il suo ingresso, riempiendo di gioia la vita dell influencer e del compagno


Una gioiosa notizia pervade l’universo di Sophie Codegoni, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, poiché ha annunciato con grande emozione la nascita della sua adorabile figlia Celine Blue, frutto dell’amore con il suo compagno Alessandro Basciano. L’entusiasmante annuncio è stato accompagnato da una tenera foto di famiglia, che ha fatto fondere i cuori dei fan di Sophie. I neo-genitori si mostrano pieni di amore e felicità nel quadretto familiare, con la dolce Sophie stringendo la piccola Celine tra le braccia mentre Alessandro la osserva con uno sguardo pieno di affetto. “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Celine Blue”, ha scritto Sophie, condividendo la lieta notizia con i suoi numerosi follower sui social media.

GF Vip, è nata la prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che si sono conosciuti durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno, hanno consolidato il loro legame in modo inestimabile nel corso del tempo. La coppia, soprannominata affettuosamente “Basciagoni” dai fan su Twitter, ha deciso di rendere il loro amore ancora più solido, preparandosi a convolare a nozze dopo aver iniziato a convivere. Durante il Festival del Cinema di Venezia dello scorso settembre, Alessandro Basciano si è inginocchiato sul red carpet per chiedere ufficialmente a Sophie di diventare sua moglie, una proposta che ha lasciato Sophie senza parole, ma con un sì pieno di emozione. Poco dopo, la coppia ha ricevuto un’altra bellissima sorpresa, con l’annuncio della gravidanza, un evento che non avevano pianificato, ma che hanno accettato con gioia e determinazione. Ogni passo della gravidanza è stato documentato e condiviso sui social da Sophie, compresi i momenti di difficoltà, come il ricovero in ospedale a causa di problemi renali.

Quanto ha guadagnato Luca Onestini al GF Vip? Le cifre folli Stando ai rumors che circolano negli ambienti Mediaset, il modello romagnolo sarebbe uno dei vipponi più pagati

Oggi, 12 maggio 2023, la piccola Celine Blue ha fatto il suo ingresso nel mondo, portando una profonda emozione ai suoi genitori e ricevendo calorosi auguri da parte dei fan e degli amici della coppia. La nascita di Celine Blue segna l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di Sophie e Alessandro, un’esperienza che affronteranno con amore, dedizione e tanta felicità.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne, Sophie Codegoni svela la data del parto

Uomini e donne, Sophie Codegoni svela la data del parto L'ex protagonista del dating show di Maria De Filippi sta per avere una figlia dal compagno Alessandro Basciano