Pubblicato il: 25 Novembre, 2020  16790

Il GF Vip 5 si allunga: ecco chi ha deciso di abbandonare e chi resta

Il comunicato del prolungamento del reality show di Canale 5 ha spinto alcuni concorrenti a lasciare il gioco

Il GF Vip 5 si allunga: ecco chi ha deciso di abbandonare e chi resta

Il comunicato del prolungamento del reality show di Canale 5 ha spinto alcuni concorrenti a lasciare il gioco

Il comunicato letto nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha gettato nello sconforto numerosi concorrenti. Non a caso, il reality proseguirà fino agli inizi di febbraio quando in realtà doveva terminare la settimana prima di Natale. Con la nuova notizia, gli inquilini dovranno passare le festività natalizie più Capodanno ed Epifania nella casa, cosa che ha scatenato malumori e contestazioni. Molti concorrenti, infatti, hanno annunciato il proprio ritiro.


Grande Fratello Vip: molti concorrenti vogliono ritirarsi

Quando Alfonso Signorini diceva di essere teso per la reazione del comunicato della busta rossa, aveva ragione. I concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno appreso che l’avventura terminerà agli inizi di febbraio, ben due mesi dopo la data prevista. Il comunicato ha gettato la maggior parte della casa nello sconforto, tanto che molti inquilini hanno già annunciato di essere pronti a ritirarsi. Tra questi spuntano Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Entrambe hanno fatto sapere di non essere in grado di continuare l’avventura e di voler lasciare prima di Natale.

Grande Fratello Vip: le parole degli inquilini

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una delle concorrenti pronte a rinunciare alla permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è sicuramente Elisabetta Gregoraci che ha subito espresso il suo malcontento: “No, così non posso continuare”. E ha spiegato agli inquilini: “Mi fermerò prima di Natale perché mi manca troppo mio figlio, voglio passare il Natale e le feste insieme a lui”. Dello stesso parere è stata Stefania Orlando che ha condiviso le parole della Gregoraci: “Sì, non è facile continuare. Anche io sto pensando di fermarmi qui, anche perché non sarebbe una sconfitta visto che i patti erano altri”. 

Grande Fratello Vip: la decisione dei concorrenti

Il prolungamento del Grande Fratello Vip ha diviso i concorrenti. Se quelli appena entrati sono naturalmente disposti a continuare, quelli nella casa da più tempo hanno manifestato il proprio dissenso. Constatato che Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando sarebbero pronte a dire basta, anche Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sarebbero intenzionati a lasciare la casa. L’ex velino ha spiegato di sentire anche lui la mancanza del figlio; l’influencer ha dichiarato di non essere in grado di sostenere altri due mesi nella casa; il figlio d’arte ha fatto sapere di voler abbandonare il gioco qualora non ci saranno conseguenze sul ritiro. Maria Teresa Ruta, Adua Del Vesco e Dayane Mello invece, sembrerebbero intenzionate a continuare. Mentre Enock Balotelli e Andrea Zelletta sarebbero in forse.

Insomma, il comunicato ha spiazzato i concorrenti che dovranno prendere una decisione molto importante. Stando ai rumors, Alfonso Signorini sarebbe già pronto a fare a meno di alcuni inquilini e avrebbe già scelto i sostituti.

Guarda il Video dell' Articolo Il GF Vip 5 si allunga: ecco chi ha deciso di abbandonare e chi resta

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, il crollo di Tommaso Zorzi: “Si rade a zero come Britney Spears”

La sorella di Tommaso Zorzi ha lanciato un tweet choc in cui paragona il crollo di Tommaso Zorzi nella Casa al mental-breakdown della principessa del Pop, Britney Spears

Tommaso Zorzi ha deciso di radersi a zero i capelli al Gf vip 5, un gesto choc che a molti ricorda il crollo pricofisico che la principessa del Pop Britney Spears ebbe nel lontano 2007. Tra i tanti a paragonare l’attuale stato psicofisico di Zorzi…

GF Vip, il crollo di Tommaso Zorzi: “Si rade a zero come Britney Spears” La sorella di Tommaso Zorzi ha lanciato un tweet choc in cui paragona il crollo di Tommaso Zorzi nella Casa al mental-breakdown della principessa del Pop, Britney Spears

GF Vip 5, Giada De Blanck nel cast dopo l’uscita della madre?

La figlia di Patrizia De Blanck, Giada De Blanck, ha risposto alla proposta di Signorini di prendere parte al GF Vip 5

Giada De Blanck è uno dei volti vip voluti da Alfonso Signorini al Gf vip 5, tra i nuovi concorrenti in arrivo al reality per il prolungamento del gioco esteso fino a febbraio 2021. O almeno questo è quanto ha riportato lo stesso Signorini in una diretta…

GF Vip 5, Giada De Blanck nel cast dopo l’uscita della madre? La figlia di Patrizia De Blanck, Giada De Blanck, ha risposto alla proposta di Signorini di prendere parte al GF Vip 5

GF Vip 5, il manager di Selvaggia Roma denuncia Eliana Michelazzo

A fronte di un video lanciato sui social da Eliana Michelazzo con illazioni choc, il manager di Selvaggia Roma del Gf vip 5 ha anticipato che è in corso una querela

Il manager di Selvaggia Roma ha fatto sapere di voler procedere con delle azioni legali contro Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati nonché amica di vecchia data della new-entry del Gf vip 5. Questo, a detta del legale, per via di alcune…

GF Vip 5, il manager di Selvaggia Roma denuncia Eliana Michelazzo A fronte di un video lanciato sui social da Eliana Michelazzo con illazioni choc, il manager di Selvaggia Roma del Gf vip 5 ha anticipato che è in corso una querela