Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  13905

GF Vip 5, Giada De Blanck nel cast dopo l’uscita della madre?

La figlia di Patrizia De Blanck, Giada De Blanck, ha risposto alla proposta di Signorini di prendere parte al GF Vip 5

GF Vip 5, Giada De Blanck nel cast dopo l’uscita della madre?

La figlia di Patrizia De Blanck, Giada De Blanck, ha risposto alla proposta di Signorini di prendere parte al GF Vip 5

Giada De Blanck è uno dei volti vip voluti da Alfonso Signorini al Gf vip 5, tra i nuovi concorrenti in arrivo al reality per il prolungamento del gioco esteso fino a febbraio 2021. O almeno questo è quanto ha riportato lo stesso Signorini un una diretta del suo web-format “Casa Chi”. Nel suo pronunciarsi in merito alle trattative della figlia dell’ultima concorrente uscente dalla Casa, Patrizia De Blanck, Signorini ha fatto sapere anche la risposta della giovane e seconda classificata a L’isola dei famosi nel 2003. Scopriamo insieme i dettagli di quanto è accaduto.

GF Vip 5, puntata 23-11-2020: esce la Contessa, brutta sorpresa per i concorrenti

GF Vip 5, Selvaggia Roma si sganascia dal ridere: c’entra un peto di Patrizia De Blanck

Pagina Instagram

Gf vip 5, Giada De Blanck sarà ingaggiata nel cast?


Nella ventunesima puntata del Gf vip 5 si è decretata l’eliminazione di Patrizia De Blanck, tanto voluta da Alfonso SIgnorini nel cast del rinnovato gioco dei vip. Dopo il momento dell’eliminazione, Signorini ha rivelato ai gieffini in gioco il prolungamento del reality esteso fino al prossimo febbraio 2021, per poi anticipare l’ingaggio di new-entries nella Casa più spiata d’Italia. Tra quest’ultime, Signorini ha pensato alla figlia della contessa, Giada De Blanck, che ha dedicato alla madre una emozionante sorpresa nell’ultima puntata del Gf vip 5.

GF Vip 5, l’aria nella casa è irrespirabile: i concorrenti chiedono provvedimenti

Le indiscrezioni sulle trattative con Giada De Blanck

Secondo quanto ha riportato Alfonso Signorini in una nuova diretta del web-format “Casa chi”, lo stesso conduttore ha proposto a Giada De Blanck di prendere parte al cast del Gf vip 5, visto il prolungamento del reality dei vip in corso. Ma Giada non è interessata al momento a rinunciare al suo lavoro per un ruolo fisso in tv, per cui ha rifiutato l’offerta.

Il lavoro di Giada De Blanck e il rifiuto di prendere parte al Gf vip 5

Giada De Blanck si è rifiutata di prendere parte al gioco del Gf vip 5, per via del suo irrinunciabile lavoro. Dal lontano 2017, la figlia della contessa Patrizia De Blanck lavora come manager della squadra di pallavolo Giò Valley, di Aprilia. Un progetto che tiene molto impegnata la 39enne, amata dai telespettatori in Italia per la sua storica partecipazione a L’isola dei famosi 2003, quando lei conseguì il secondo posto alle spalle del vincitore Walter Nudo.

Chissà, quindi, se torneremo a vedere Giada in tv.

Grande Fratello VIPGF Vip 5, puntata 23-11-2020: esce la Contessa, brutta sorpresa per i concorrentiL’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 è stata caratterizzata dal tiro mancino che Alfonso Signorini e gli autori hanno giocato ai ragazziGrande Fratello VIPGF Vip 5, Selvaggia Roma si sganascia dal ridere: c’entra un peto di Patrizia De BlanckIl popolo del web ha condiviso in rete la reazione di Selvaggia Roma al sospetto peto di Patrizia De Blanck al GF Vip: spopolano i memeGrande Fratello VIPGF Vip 5, l’aria nella casa è irrespirabile: i concorrenti chiedono provvedimentiMolti concorrenti si sono lamentati per la scarsa igiene nella Casa e in confessionale è scoppiata la polemica