Nelle ultime ore è venuto alla luce un evento a dir poco spiacevole che ha interessato Dayane Mello nel reality Brasiliano: “La Fazenda”. La modella ha subito un abuso da parte di un altro concorrente del programma. Si è fatta subito viva la catena di solidarietà per la Mello e sulla questione è intervenuta anche l’amica Rosalinda Cannavò.
Uomini e Donne, il bellissimo gesto di Maria De Filippi nei confronti del signor Alessandro
Rosalinda Cannavò vicina a Dayane: “ ciò che ti è successo è vergognoso”
Dayane e Rosalinda si sono conosciute all’interno della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Le due sono state protagoniste di un’amicizia che ha incantato il pubblico di Canale 5, tra alti e bassi. La Cannavò, proprio recentemente, ha espresso il suo pensiero sulla molestia subita da Dayane nel reality brasiliano la Fazenda :“Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi . Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. E’ vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore!”
Amici news, Deddy non più single? Il cantante racconta tutta la verità
Un pensiero molto dolce quello di Rosalinda, che sta lottando insieme alle fan di Dayane affinché venga fatta giustizia per la modella italo-brasiliana.
Uomini e Donne, scenata di una corteggiatrice in studio: il racconto dei presentiMaria, ventenne partenopea che in trasmissione corteggia Matteo, si è fatta subito notare per il carattere fumantinoStar in the Star, ancora bufera: emerge uno spoiler e un retroscena su Ronn MossLa seconda puntata del format musicale ha avuto un leggero rialzo ma non sono mancate le polemicheUna Vita anticipazioni 27 settembre 2021, l’inquietudine di CaminoFelicia nel corso di questo episodio di Una Vita inizia ad intuire che la figlia le sta nascondendo un pesante disagio