Aggiornato al: 06 Novembre, 2022  6167

GF Vip, rivoluzione nella prossima edizione: addio ad Alfonso Signorini e zero fumatori in casa

Si pensa già alla prossima edizione del reality la quale cambierà profondamente rispetto a quest’anno

GF Vip, rivoluzione nella prossima edizione: addio ad Alfonso Signorini e zero fumatori in casa

Si pensa già alla prossima edizione del reality la quale cambierà profondamente rispetto a quest’anno


In attesa di scoprire se la settima edizione del Grande Fratello Vip chiuderà a dicembre o deciderà di prolungarsi, l’attenzione dei vertici si proietta già alla prossima stagione. Ebbene sì perché ci sarebbe la forte intenzione di dare un bel segnale di cambiamento dopo i tanti passi falsi visti finora. Stando alle prime impressioni emerse dai corridoi del Biscione, il prossimo anno potrebbe vedere l’assenza di Alfonso Signorini e inserire un nuovo regolamento incentrato sulla salute.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini dice addio?

La settima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina alla conclusione in attesa del possibile prolungamento che farebbe slittare l’ultima puntata direttamente a marzo. Al momento i vertici sarebbero intenzionati a fermarsi a dicembre e raccogliere le forze per la prossima edizione, magari anticipando i tempi e proporla già in primavera. Non a caso, si vocifera che il prossimo anno ci saranno numerosi cambiamenti, a partire dalla conduzione che potrebbe vedere l’addio di Alfonso Signorini. Il conduttore, d’altronde, è stato accusato di essere il responsabile dei tanti passi falsi visti quest’anno e per questo potrebbe pagarne le spese. Al suo posto si starebbe valutando il ritorno di Alessia Marcuzzi o un nuovo conduttore: tra i papabili spunta Tommaso Zorzi.

GF Vip, chi è Oriana Marzoni: dal fidanzamento con un famoso ex tronista alle risse in tv Il curriculum televisivo della modella e influencer è molto chiacchierato in Spagna, dove è conosciuta per le sue intemperanze


Grande Fratello Vip: cambiamenti nel regolamento

Stando a quanto emerso in queste ore, uno dei più grandi cambiamenti che si vedrà nella prossima edizione del Grande Fratello Vip riguarderà i messaggi sociali che sono mancati quest’anno. In particolare si terrà conto del tema salute, in tutte le sue forme, da quella ambientale che personale. Dunque, si ipotizza che l’ottava edizione sarà un’edizione con zero fumo. Ebbene sì, pare che gli autori vogliano inserire solo concorrenti non fumatori, in modo da lanciare un grande messaggio ai cittadini.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà smascherati: hanno avuto rapporti intimi? A rispondere a questa domanda molto indiscreta fatta dalla new-entry Oriana sono stati i diretti interessati

Sono in tanti, d’altronde, a lamentarsi dell’uso eccessivo di sigarette e iqos nella casa, essendo un cattivo esempio sociale nonché dannoso per se stessi. Addirittura gli stessi parenti dei concorrenti hanno implorato i propri cari a ridurre il consumo, molti dei quali l’hanno detto in diretta.