Aggiornato al: 05 Novembre, 2022  5457

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà smascherati: hanno avuto rapporti intimi?

A rispondere a questa domanda molto indiscreta fatta dalla new-entry Oriana sono stati i diretti interessati

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà smascherati: hanno avuto rapporti intimi?

A rispondere a questa domanda molto indiscreta fatta dalla new-entry Oriana sono stati i diretti interessati


La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli è subito entrata a gamba tesa su Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, chiedendo loro molto chiaramente se avessero avuto rapporti intimi di qualche tipo, visto che da casa, vedendo gli strani movimenti sotto le coperte, sia lei che i telespettatori avevano ipotizzato qualcosa del genere. Antonino e Giale hanno risposto in maniera decisamente molto imbarazzata, non aspettandosi una domanda così diretta.

GF Vip 7, Oriana Marzoli mette Antonino e Giaele con le spalle al muro

Appena entrata nella Casa del GF Vip 7, la modella e influencer Oriana Marzoli ha subito provato a capire che tipo di rapporto c’è tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Il feeling tra l’ex di Belen Rodriguez e la moglie dell’imprenditore Bradford Beck è stato più che mai evidente quando i due si sono nascosti sotto le lenzuola, e la Marzoli ha voluto indagare su cosa sia successo davvero lì sotto, dando per scontato che non si sia trattato di semplici grattini.

GF Vip 7, chi è Luciano Punzo: la ex Manuela Carriero commenta il suo ingresso nella Casa Televisivamente parlando, Luciano Punzo è conosciuto come ex tentatore di Temptation Island, ma cosa fa ora?


GF Vip, Antonino sconfessa Giaele: “Tra noi solo massaggi”

“Avete scop*to?”, ha chiesto quindi Oriana ad Antonino durante la prima notte trascorsa nella Casa del GF Vip 7. “A me non mi cambierebbe nulla dirti se è successo qualcosa tra me e lei” ha detto Spinalbese, visibilmente molto imbarazzato. Poi ha ribadito: “Niente, neanche mani… anzi mani sì ma solo per i massaggi. Ma tanto non è credibile, io mi sono arreso. Ma se ti fidi di me, non abbiamo fatto nulla, zero!”.

GF Vip, il legale di Antonella Fiordelisi sbugiarda Totti: “Gli screen ci sono, chieda scusa” Alex Nuccetelli, fidato tirapiedi di Francesco Totti, aveva negato che l'amico avesse scritto alla modella, ma a quanto pare non è così

Giaele De Donà si è accodata alle dichiarazioni di Antonino, ma entrambi erano così rossi in viso e impacciati da lasciare intendere che stessero mentendo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi allontana Edoardo per Antonino: cos’è successo nella notte

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi allontana Edoardo per Antonino: cos’è successo nella notte L'influencer si è riavvicinata al parrucchiere ex di Belen Rodriguez nei confronti del quale prova una grande attrazione

Amici 21, ex allievo beccato in (dolce) compagnia di Ginevra Lamborghini

Amici 21, ex allievo beccato in (dolce) compagnia di Ginevra Lamborghini L'ereditiera ex del Grande Fratello Vip 7 ha lo stesso agente di un ballerino amatissimo da Alessandra Celentano