Pubblicato il: 09 Agosto, 2023  3690

Grande Fratello, la quota vip è al completo: dentro anche due attori de I Cesaroni?

Gli esperti hanno fatto sapere che il cast dei vip che entrerà nella casa è ormai ultimato

Grande Fratello, la quota vip è al completo: dentro anche due attori de I Cesaroni?

Gli esperti hanno fatto sapere che il cast dei vip che entrerà nella casa è ormai ultimato


Nonostante i tanti “no” e le difficoltà nel chiudere le trattative, Alfonso Signorini sarebbe riuscito a completare il cast dei vip della nuova edizione del Grande Fratello. Gli esperti, infatti, fanno sapere che i posti riservati ai personaggi famosi sono ormai tutti occupati e ora la concentrazione si focalizza sui casting che decreteranno i nip che entreranno in casa. Una notizia alquanto sorprendente, visto che il cast dei famosi era quello più problematico, ma adesso si aggiunge anche un rumors: il conduttore avrebbe trovato l’accordo con due attori de I Cesaroni.

Grande Fratello: doppio colpo da I Cesaroni

Mai come quest’anno il cast della nuova edizione del Grande Fratello è stato così top secret. La parte nip è naturalmente tutta da scoprire, ma altrettanto sarebbe quella vip visto che di notizie ufficiali non ne sono uscite. Tante ipotesi e tanti nomi che adesso sembrerebbero trovare riscontro con le voci degli esperti. Gli ultimi due sono emersi in queste ore e arrivano direttamente da I Cesaroni, la serie fenomeno andata in onda dal 2006 al 2014 e riproposta tutt’ora da Netflix e Prime Video. Stiamo parlando di Matteo Branciamore e Niccolò Centioni, i quali interpretavano rispettivamente i fratelli Marco e Rudi. I due dovrebbero entrare in casa insieme già dalla prima puntata ma non dovrebbero partecipare come singolo concorrente.

Sapete perchè Alfonso Signorini rifiuta sempre le ospitate? Il noto conduttore e giornalista non è mai presente in altre trasmissioni e talk show


Grande Fratello: i nomi emersi in questi mesi

La quota vip sembrava quella più incerta ma alla fine gli esperti del settore hanno fatto sapere che sarebbe oramai completa. Si pensa che i famosi che entreranno nella casa del Grande Fratello saranno otto, mentre dodici quelli che arriveranno dai casting. Si è parlato della presenza di Justine Mattera, così come quella di Fiordaliso. Trattativa riuscita anche con Cristina Scuccia a quanto pare, la quale dovrebbe partecipare con un frate. Spazio anche per Benedicta Boccoli e Brigitta Boccoli, le due sorelle che avrebbero convinto gli autori e che dovrebbero aggiungersi al cast. Infine, sono emersi anche i nomi di Emanuele Filiberto e Amanda Lear. Più i due de I Cesaroni arriviamo a otto concorrenti vip. Che sia davvero questo il cast finale? Non ci resta che aspettare la prima puntata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip, fuori anche Giulia Salemi: ecco le prime parole sulla decisione

Grande Fratello Vip, fuori anche Giulia Salemi: ecco le prime parole sulla decisione La nuova edizione del reality non vedrà neanche la showgirl persiana che ha salutato tutti con un post.

Grande Fratello, sfilza di rifiuti per Signorini: ecco i vip che hanno detto “no”

Grande Fratello, sfilza di rifiuti per Signorini: ecco i vip che hanno detto “no” Il conduttore sta cercando i vip della prossima edizione ma sarebbero già tanti i "no" ricevuti

Grande Fratello, Maria Sofia Federico contro Pier Silvio Berlusconi: “Sta sbagliando”

Grande Fratello, Maria Sofia Federico contro Pier Silvio Berlusconi: “Sta sbagliando” L'ex volto de Il Collegio ha espresso la sua opinione sulla nuova linea del presidente Mediaset.