Aggiornato al: 17 Marzo, 2023  9252

GF Vip, ecco quanto guadagna a settimana Wilma Goich

Il portale Dagospia ha rivelato il cachet shock della cantante finita nella bufera per il caso Marco Bellavia

GF Vip, ecco quanto guadagna a settimana Wilma Goich

Il portale Dagospia ha rivelato il cachet shock della cantante finita nella bufera per il caso Marco Bellavia


Wilma Goich, cantante e concorrente del Grande Fratello Vip 7, prenderebbe un cachet elevatissimo: stando a quanto riporta il portale Dagospia, da sempre tra i maggiori esperti di gossip, la Goich guadagnerebbe ben 9mila euro per ciascuna settimana di permanenza all’interno del reality show di Canale 5. Una cifra talmente elevata da causare grande malcontento presso il pubblico.

GF Vip, a quanto ammontano i guadagni mensili di Wilma Goich

Stando alle rivelazioni di Dagospia, Wilma Goich guadagnerebbe 9mila euro a settimana, ovvero 36mila euro al mese, che moltiplicati per i sei mesi di durata del Grande Fratello Vip 7, fanno una cifra spropositata. Certo, questo vale solo se la cantante rimarrà fino alla fine del programma di Alfonso Signorini, il che è tutt’altro che certo. Nonostante infatti non sia stata menzionata in puntata, Wilma è stata una delle prime a deridere e ghettizzare Marco Bellavia.

Chi è Giovanni Ciacci: età, lavoro, marito, GF Vip7, moglie e figli, vita privata, malattia, Instagram e tutte le info Giovanni Ciacci volto della popolarissima trasmissione di Rai 2 Detto fatto, concorrente del Grande Fratello Vip eliminato per un provvedimento disciplinare. Scopriamo

E il pubblico, ormai è certo, non intende perdonare i concorrenti di questo GF Vip per l’indegno trattamento riservato allo storico conduttore di Bim Bum Bam.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Chi è Ginevra Lamborghini: età, lavoro, squalifica GF Vip 7, famiglia, adottata, Instagram, fidanzato

Chi è Ginevra Lamborghini: età, lavoro, squalifica GF Vip 7, famiglia, adottata, Instagram, fidanzato Ginevra Lamborghini, con un cognome e una famiglia importante alle spalle, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più amata e sorella di Elettra

GF Vip 7, Alfonso Signorini cambia il regolamento per Marco Bellavia

GF Vip 7, Alfonso Signorini cambia il regolamento per Marco Bellavia Il conduttore ha preso una forte posizione sul caso Bellavia e ora avrebbe modificato il regolamento.