Aggiornato al: 19 Dicembre, 2017  2447

Grande Fratello Vip, parla l’amante di Monte: “Francesco non è un santo, anzi!”

Angela Achilli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, svela dettagli intimi della sua storia con Monte

Grande Fratello Vip, parla l’amante di Monte: “Francesco non è un santo, anzi!”

Angela Achilli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, svela dettagli intimi della sua storia con Monte


Dopo Jessica, la ragazza che è stata con Francesco Monte quando lui stava con Teresanna Pugliese (anche se Monte nega, Teresanna ha più volte dichiarato di avere le prove che il tradimento c’era effettivamente stato), un’altra ragazza sostiene di essere stata con l’ex tronista quando lui era ancora fidanzato con la Pugliese. Non solo, perché la ragazza in questione – che si chiama Angela Achilli e che anche lei è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne – afferma che Monte ci avrebbe provato con lei anche quando stava con Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip, le dichiarazioni shock di un’amante di Monte

Le dichiarazioni di Angela Achilli sono di quelle forti, che lasciano il segno e che andrebbero prese con le pinze, se non fosse che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sostiene di avere le prove (messaggi e foto) di quello che è successo. “Francesco Monte non è un santo ha tradito Teresanna Pugliese con me e voleva tradire con me anche Cecilia ma ho detto no!” ha esordito la Achilli, lanciando una vera e propria bomba.

Ospite del salotto virtuale di Turchese Baracchi, che vanta migliaia di utenti collegati a ogni puntata, Angela Achilli ha dichiarato che lei e Francesco Monte si sono conosciuti fuori dal programma (Uomini e Donne, cui avevano partecipato entrambi), per la precisione a una cena con amici, mentre il tronista stava ancora con la sua scelta Teresanna Pugliese e Angela non lo sapevo.


Grande Fratello Vip, Angela demolisce Monte: “Francesco non è un santo, anzi!”

“Quando ha cominciato a provarci con me, a chiedermi di uscire, diceva che con lei era finita, mentre non era vero!”, si è giustificata la Achilli. Ma se il fatto che Francesco tradisse Teresanna è ormai appurato, nonostante lui continui a negare, la vera bomba la ragazza la lancia quando parla di un altro periodo, ovvero di un paio di anni dopo, quando Francesco stava già con Cecilia Rodriguez.

Anni dopo, infatti, i due ex amanti si sono incontrati nuovamente e Angela dichiara: “Quella sera era senza Cecilia e mi è stato addosso tutta la sera, mi ha richiesto il numero. E ci provava!  Se non lo rifiutavo, sicuramente tradiva anche Cecilia insieme a me! Ma non solo perché gli piacevo, ma anche per raggiungere il suo scopo, entrare in certi giri!”. La ragazza intende i giri del cinema romano.

“Monte sarebbe disposto a tutto, farebbe qualsiasi cosa pur di lavorare e apparire!” rincara la dose Angela, continuando: “Non escludo che si sia fidanzato con Cecilia Rodriguez solo perché era la sorella di Belen, per stare sotto i riflettori, per entrare in un certo giro! Chi cavolo era prima! Fidatevi, lui e così!”. Accuse davvero pesanti, quelle della Achilli, che non lasciano indifferenti i fan del bel Monte.

Cosa succederà adesso? Il ragazzo smentirà la cosa oppure no?