Aggiornato al: 13 Febbraio, 2020  6494

Grande Fratello Vip news, Paolo e Clizia esagerano: gli autori costretti a censurare

È ormai scoppiata la passione tra Ciavarro e l'ex compagna di Sarcina che nella notte hanno esagerato

Grande Fratello Vip news, Paolo e Clizia esagerano: gli autori costretti a censurare

È ormai scoppiata la passione tra Ciavarro e l'ex compagna di Sarcina che nella notte hanno esagerato


E’ bastato poco più di un mese per veder nascere la prima coppia al Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che, dopo un intenso flirt durato qualche giorno, si sono lasciati andare al primo bacio. La passione è scoppiata di conseguenza e i due hanno avuto modo di andare oltre. Non a caso, le immagini della loro notte nella sala relax stanno facendo il giro del web. Qualcuno ipotizza che abbiano ‘consumato’, ma il dubbio resta perché gli autori hanno cambiato l’inquadratura.

Grande Fratello Vip news, è nata una nuova coppia

La prima coppia del Grande Fratello Vip è ufficialmente nata: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono usciti allo scoperto e si sono lasciati letteralmente andare. Dopo la notte in piscina che li ha visti scambiarsi tenere effusioni, i due hanno deciso di trasferirsi nella sala relax per cercare un po’ di quell’intimità che le telecamere del reality ovviamente negano. Tuttavia, qualcosa è andato in onda. I telespettatori, infatti, hanno potuto vedere nel corso del day-time uno spezzone di quello che è accaduto sotto le coperte: baci bollenti e strani movimenti.

GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina Dopo il primo timido bacio, la modella siciliana e il figlio d'arte non si nascondono più e danno spettacolo in piscina


Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno consumato?

Stando alle voci del web, la neo coppia avrebbe dato sfogo alla loro passione senza preoccuparsi troppo delle telecamere nella stanza, a tal punto che gli autori avrebbero deciso di cambiare l’inquadratura. La notte di fuoco tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pare che sia finita nel modo che tutti hanno ipotizzato: i due avrebbero consumato sotto le coperte della sala relax. A testimoniare questa ipotesi sarebbero anche i confessionali dei diretti interessati.

GF Vip 4, parla il compagno di Clizia Incorvaia: “Le avevo chiesto riservatezza” Parla per la prima volta Tiberio Carcano, l'uomo che Clizia frequentava prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4

GF Vip 2020, le parole di Clizia

L’ex compagna di Sarcina ha tirato in ballo una frase di Roberto Benigni: “Ho pensato a Benigni che diceva ‘aprite quel cassetto della felicità’. Ecco, io credo di averlo fatto”. Più sintetico, Ciavarro ha dichiarato imbarazzato: “Che follia!“. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele, ma qualcuno nella casa appare piuttosto scettico. Si tratta di Antonio Zequila che ha rivelato: “Adesso vedremo se si fermeranno o andranno oltre”.

Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia sta mentendo a tutti? È mistero sulla sua reale età  A quanto pare l'ex compagna di Francesco Sarcina dichiara un'età che non è quella riportata sulla sua carta d'identità

Di tutt’altra opinione è invece Paola Di Benedetto: “Che bello, vedo tanto love. È scattato perché evidentemente hanno deciso di seguire queste emozioni di pancia”.