Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

News GF Vip, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez dopo la lite: che succede ora?

Le due ragazze hanno avuto qualche disaccordo quando la De Lellis si è fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen

Pubblicato il: 13 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 262


News GF Vip, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez dopo la lite: che succede ora?

Le due ragazze hanno avuto qualche disaccordo quando la De Lellis si è fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen



Quando Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante, in molti si sono chiesti come avrebbero reagito Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ex amici della influencer che in due periodi diversi hanno litigato con lei. Soprattutto Cecilia, era stata molto dura con Giulia quando questa si era fidanzata con Andrea Iannone, il pilota di Moto GP ex di sua sorelle Belen. Quando si incontreranno nuovamente (cosa che accadrà presto, visto che Damante e Moser trascorrono tantissimo tempo insieme a Milano, e ora Giulia vive con il deejay) cosa succederà tra Cecilia e Giulia?

GF Vip news, in che rapporti sono attualmente Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis?

A occuparsi della questione è stato un noto settimanale di gossip e televisione. “Con ogni probabilità arriverà il momento in cui Cecilia e Ignazio incroceranno la De Lellis e Damante, visto che tutti e quattro sono di base a Milano e frequentano gli stessi locali” si legge sul giornale. “Non solo: Moser e Andrea trascorrono parecchie serate assieme tra le mura domestiche. E adesso? Meglio fare un passo indietro per comprendere la situazione”.

LEGGI ANCHE — Ignazio e Cecilia commentano il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

News GF Vip, le vecchie ruggini tra le due ex gieffine

E ancora: “Giulia, dopo aver troncato con l’ex tronista, senza troppi giri di parole aveva dichiarato che Ignazio si era comportato assai male con lei. Oggi sembra che con lo sportivo abbia recuperato, se non un rapporto di amicizia, un pizzico di stima. C’è però lo scoglio Cecilia ancora tutto da affrontare. L’argentina, negli ultimi mesi, ha riservato stilettate assai affilate all’influencer”. Nel frattempo, stando al portale Blogo, sarebbe anche molto probabile la presenza al Grande Fratello Vip 5 dei Damellis, ovvero la coppia – recentemente ricongiuntasi – formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis: “Mai state amiche”

Andrea Damante e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vi 5?

I due però dovrebbero avere dei ruoli completamente diversi. Se infatti il bel deejay veronese potrebbe varcare nuovamente la soglia della Casa più spiata di Cinecittà da concorrente, per la De Lellis Signorini avrebbe in serbo quel ruolo che avrebbe già voluto darle l’anno scorso, ovvero quello di opinionista. Stando così le cose e data quasi per certa la riconferma di Pupo sempre nel ruolo di opinionista, Giulia potrebbe ricoprire il ruolo che lo scorso anno è stato di Wanda Nara.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

La moglie di Mauro Icardi, infatti, certamente non ci sarà ed è pronta a trasferirsi a Parigi assieme al marito. Restiamo dunque in attesa di novità in merito!