Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

News GF Vip, Federico Rossi si scaglia contro Fernanda Lessa: lei ritratta

Le parole terribili della modella brasiliana nei confronti della fidanzata Paola Di Benedetto hanno fatto infuriare il cantante

Pubblicato il: 07 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 79


News GF Vip, Federico Rossi si scaglia contro Fernanda Lessa: lei ritratta

Le parole terribili della modella brasiliana nei confronti della fidanzata Paola Di Benedetto hanno fatto infuriare il cantante



Le bruttissime parole rivolte dalla modella Fernanda Lessa alla sua fidanzata Paola Di Benedetto, che non può rispondere in quanto si trova ancora chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, hanno portato il compagno, il cantante Federico Rossi, a scagliarsi con forza contro la ex modella brasiliana. Che ha fatto marcia indietro.

GF Vip 4, le terribili parole di Fernanda Lessa su Paola Di Benedetto

Il “fattaccio” è avvenuto durante una diretta Instagram condivisa di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia. Parlando della Di Benedetto, con cui peraltro nella Casa del GF Vip 4 non ha mai litigato, Fernanda Lessa ha dichiarato malignamente: “É uno di quei mobiletti, adesso è grassa! Da quando è uscita Sara si è buttata sul cibo e si vede”. Clizia invece è tornata a parlare dell’amicizia della modella con il suo fidanzato Paolo Ciavarro.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, le folli accuse di Fernanda Lessa a Paola Di Benedetto: “Infame!”

News Grande Fratello Vip, la rabbia di Federico Rossi

“E invece quest’amicizia pazzesca che ha con Paolo, dopo che sei uscita tu? Gli ha chiesto pure di dormire da lui” ha detto l’ex compagna di Francesco Sarcina, che giustamente teme la bellezza e la giovinezza di Paola, nonostante la ragazza non abbia mai considerato Paolo se non come un amico. “Sì sì, sopra il mio cadavere, infame” le ha dato man forte la Lessa.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Fernanda Lessa mostra i lividi che le ha fatto Antonella Elia: “È Satana”

Ultime notizie Gf Vip 2020, il cantante tuona: “É bodyshaming”

Parole molto forti, quelle contro l’ex Madre Natura, che hanno portato il fidanzato Federico Rossi a intervenire su Twitter. “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire. Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) ‘grassa’, ridendo come una gallina, quando si è sempre combattuto contro ogni forma di body shaming in questo GF” ha tuonato il cantante.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Fernanda Lessa fa una previsione sulla storia tra Pago e Serena

E Fernanda Lessa, che forse nel frattempo si è accorta di aver esagerato, ha corretto il tiro: “Lei è un f..a della madonna, ha un fisico pazzesco, un c..o di marmo, ok? Ha preso un po’ più di chili e meno male perché era troppo magra. Amata dalla sua famiglia, dal suo fidanzato, ha un bel fisico, ha l’età giusta, ha l’amore… ha tutto!” ha concluso. Ma a molti anche questo mea culpa è parso una presa in giro.