Francesco Monte è sicuramente molto amareggiato per il comportamento della ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che in qualche settimana al Grande Fratello Vip si è completamente dimenticata di lui prendendo una sbandata per il sensuale ex ciclista Ignazio Moser, ma non lo dà a vedere. Tuttavia, nella breve intervista concessa a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a una esternazione molto forte e anche per certi versi condivisibile.
Francesco Monte riceve il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia
Striscia la Notizia ha deciso di consegnare il Tapiro D’Oro della settimana proprio a Francesco Monte, lasciato e tradito in diretta televisiva, davanti a milioni di telespettatori. Il riconoscimento del popolare telegiornale satirico di Antonio Ricci, che in passato tante volte è stato ricevuto dalla ex cognata di lui, la show-girl Belen Rodriguez, ha trovato Monte divertito e rassegnato sempre molto gentile.
Tuttavia alla domanda di Staffelli “Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”, Francesco Monte ha risposto in maniera lapidaria, da gran signore quale si sta dimostrando: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò”.