Aggiornato al: 19 Febbraio, 2021  33074

Maurizio Costanzo affonda il GF Vip 5: “Ha toccato il fondo, ecco di chi è la colpa”

Il noto conduttore ha esaminato questa quinta edizione del reality e ha dato il suo severo giudizio

Maurizio Costanzo affonda il GF Vip 5: “Ha toccato il fondo, ecco di chi è la colpa”

Il noto conduttore ha esaminato questa quinta edizione del reality e ha dato il suo severo giudizio

La finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina ed è tempo di tirare le somme. Non c’è dubbio che il reality show quest’anno come non mai ha diviso l’opinione pubblica. Una parte di pubblico ha seguito appassionatamente le dinamiche della casa, un’altra le ha criticate fortemente. Tra i meno convinti del programma c’è Maurizio Costanzo, il quale ha espresso un giudizio finale. Un parere a dir poco negativo, quello del noto giornalista marito di Maria De Filippi, il quale non ha risparmiato i protagonisti del reality show, “assolvendo” invece Alfonso Signorini e Mediaset.

Maurizio Costanzo attacca il Grande Fratello Vip 5

In occasione di un intervento al settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha provato ad esaminare i lati negativi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua disamina è stata molto severa, ma allo stesso tempo ha voluto comunque discolpare Mediaset e Alfonso Signorini. Non a caso, secondo il suo parere, il degrado culturale che si è visto nella casa di Cinecittà va attribuito ai protagonisti che hanno popolato l’abitazione: “Se il GF Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo”.

GF Vip 5, Alda D’Eusanio chiede scusa a tutti: “Ho provocato tanto dolore” Della giornalista non si erano più avute notizie dopo l'espulsione dal Grande Fratello Vip 5, ma ora è tornata con un post su Instagram

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il giornalista e conduttore punta il dito sugli squalificati del GF Vip 5

Non c’è dubbio che questa quinta edizione del Grande Fratello Vip ha visto numerose squalifiche. Chi per espressioni sessiste, chi per affermazioni razziste e chi per frasi blasfeme, è stato costretto ad abbandonare anzitempo la casa più spiata d’Italia. Per tale motivo, Maurizio Costanzo ha voluto lanciare una dura frecciatina a Stefano Bettarini, Denis Dosio, Fausto Leali, Alda D’Eusanio e Filippo Nardi, tutti squalificati in questa edizione: “Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo”.

GF Vip 5, Samantha De Grenet verrà espulsa? Ecco perché il televoto è stato sospeso La popolare conduttrice si è resa protagonista di una frase non proprio gentile nei confronti di Andrea Zelletta

Il pensiero di Costanzo su Fausto Leali

Continuando il suo intervento, Maurizio Costanzo ha speso qualche parole sulla vicenda di Fausto Leali. Il cantante era stato squalificato per una frase considerata razzista e poco prima era stata richiamato per le sue affermazioni sul periodo di Benito Mussolini. A tal proposito, il conduttore ha spiegato: “Che su Benito Mussolini la pensasse così si sapeva da un pezzo. Quindi, partiamo col dire che gli autori del reality show di Canale 5 non avrebbero dovuto ammetterlo nella Casa”. Allo stesso modo, il pensiero va su Alda D’Eusanio.

GF Vip 5, Juliano Mello si scaglia contro Rosalinda: “Sta usando Dayane” Il fratello maggiore di Dayane Mello ha pubblicato un post contro Rosalinda Cannavò (ex?) migliore amica della sorella

Moltissimi vip si sono scagliati contro la giornalista, tra cui Roberta Bruzzone che in una intervista a “Il Fatto Quotidiano” ha definito lo show di Canale 5 un programma totalmente diseducativo.