Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip, Maria Teresa Ruta ruba il lavoro a Matilde Brandi: la rivelazione divide il web e non solo

Maria Teresa Ruta ha dichiarato di aver sottratto a Matilde Brandi la conduzione di un programma culinario, in diretta al Gf vip 5, scatenando le reazioni più disparate

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2020  712


GF Vip, Maria Teresa Ruta ruba il lavoro a Matilde Brandi: la rivelazione divide il web e non solo

Maria Teresa Ruta ha dichiarato di aver sottratto a Matilde Brandi la conduzione di un programma culinario, in diretta al Gf vip 5, scatenando le reazioni più disparate

Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi sono al centro del gossip, per una questione lavorativa che le vede protagoniste nel mondo dello showbiz, che sta provocando tra le reazioni più disparate del grande pubblico del piccolo schermo. Si tratta di un lavoro che Maria Teresa ha rivelato di aver sottratto a Matilde nel corso della nuova diretta del Gf Vip 5, trasmessa nella serata del 9 ottobre su Canale 5 e che sta dividendo l’opinione del web. Anche il gruppo di inquilini vip si è diviso sulla questione sollevatasi tra le due biondissime coinquiline, in occasione delle nomination.

Gf vip 5, Maria Teresa Ruta lancia la bomba contro Matilde Brandi
Siamo anche su Instagram Seguici

Nel corso della nuova diretta del Gf vip 5, andata in onda nella serata di venerdì 9 ottobre su Canale 5, è stato trasmesso per il pubblico un filmato che immortala Maria Teresa Ruta che nel daytime ha uno sfogo con la figlia. A Guenda Goria, nel dettaglio, dichiara di sentirsi insieme a lei emarginata dal resto del gruppo di inquilini vip. Questa situazione, a suo dire dovuto a delle “vecchie ruggini”, con tanto di allusioni a Matilde Brandi circa un lavoro che lei avrebbe sottratto a  quest’ultima.

LEGGI ANCHE — GF Vip arriva l’esposto: Adua deve uscire!

La stoccata choc di Maria Teresa Ruta al Gf vip 5

In occasione del suo intervento rilasciato a margine del filmato “incriminato” sulla sua stoccata lanciata a Matilde Brandi, Maria Teresa Ruta ha spiegato di essere riuscita a firmare un contratto per la conduzione del format in cui prima collaborava proprio con la Brandi, che si chiama “Chef per passione”. Di conseguenza, la Ruta ha pensato che la Brandi potesse nutrire del rancore nei suoi riguardi per questa ragione, ma Matilde ha palesato che non ne fosse affatto a conoscenza durante l’ultima puntata del Gf vip 5, apparendo visibilmente spiazzata.

LEGGI ANCHE — Adua e il santone: la sconcertante verità

Il gesto della Ruta verso la Brandi divide

Il gesto compiuto dalla Ruta nei riguardi della Brandi ha diviso l’opinione dei telespettatori e anche quella del gruppo di inquilini vip del Gf vip 5. In occasione delle nomination, in particolare Massimiliano Morra ha fermamente stigmatizzato la stoccata choc che Maria Teresa ha riservato in diretta tv alla Brandi. Tra gli internauti, inoltre, in molti ritengono che non sia stato un bel gesto quello dell’ex naufraga nei riguardi della soubrette. Come evolverà, quindi, la querelle tra le due bionde gieffine vip?

LEGGI ANCHE — Massimiliano Morra è stato smascherato?

Tra gli inquilini della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sono anche Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, le quali hanno cominciato l’avventura come unico concorrente e adesso stanno partecipando singolarmente. Le due stanno facendo molto discutere per diversi motivi: Maria Teresa per il suo comportamento piuttosto vulcanico; Guenda per il suo interesse verso Massimiliano Morra. Tuttavia, una segnalazione sulle due ha gettato ombre sul loro vero intento.

Grande Fratello Vip: madre e figlia stanno mentendo?

Spesso sulla bocca di tutti gli altri inquilini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria hanno diviso i telespettatori del Grande Fratello Vip. Se una parte le difende perché i loro atteggiamenti sarebbero conformi a quelli reali, altri le hanno accusate di essere false e calcolatrici. Il motivo sarebbe legato al comportamento fin troppo vulcanico della Ruta e all’interesse poco chiaro di Guenda verso Massimiliano Morra. Non a caso, proprio su quest’ultimo argomento, le due avrebbero un segreto. Quale? La situazione sentimentale di Guenda, la quale sarebbe clamorosamente fidanzata fuori dalla casa più spiata d’Italia nonostante si sia dichiarata single all’interno.

LEGGI ANCHE — Lite furibonda tra Franceska Pepe e un’autrice

Grande Fratello Vip: Guenda è fidanzata?

La segnalazione sulla presunta relazione di Guenda Goria al di fuori della casa del Grande Fratello Vip arriva direttamente da Gabriele Parpiglia, il quale ha lanciato una vera e propria bomba: “Guenda è fidanzata con un ragazzo più grande di lei, si chiama Telemaco e si sono conosciuti durante una vacanza fatta pochi mesi prima di entrare nella Casa. Lui ha lasciato la famiglia per lei e non capisco perché resta nell’ombra fino adesso”. Dunque, Guenda avrebbe un uomo che l’aspetta fuori dalla casa di Cinecittà. Ma la madre Maria Teresa Ruta ne è a conoscenza? Ebbene, pare proprio di sì.

LEGGI ANCHE — Adua e Massimiliano non hanno detto tutta la verità

Nonostante, nella casa più spiata d’Italia, si stia preoccupando di trovare il ragazzo giusto per la figlia, sarebbe a conoscenza di questa relazione e avrebbe persino conosciuto il diretto interessato. Quindi, la domanda sorge spontanea: il loro comportamento affonda le radici in una strategia studiata a tavolino?

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Anche se il Grande Fratello Vip 5 è cominciato solo da poche settimane, nella Casa di Cinecittà sta succedendo di tutto. E nella giornata di ieri si è letteralmente scatenato il caos: Elisabetta Gregoraci, infatti, è entrata a sorpresa in camera e ha trovato Pierpaolo Petrelli, col quale ha un flirt fatto di tanti tira e molla e nessun gesto concreto (neanche un bacio a fior di labbra), a letto con Guenda Goria. Quest’ultima era semi-nuda e Pierpaolo è subito saltato su cercando di giustificarsi perché “stavano solo riposando”. Elisabetta ha cominciato a dare di matto urlando, Tommazo Zorzi e Francesco Oppini sono quasi venuti alle mani perché uno difendeva Guenda e l’altro Elisabetta, mentre Matilde Brandi e Stefania Orlando cercavano di calmare Maria Teresa Ruta, mamma di Guenda, che è scoppiata a piangere. Ma si trattava solo di uno scherzo organizzato dai ragazzi ai danni della Ruta, che ci era cascata con tutte le scarpe, preoccupata per sua figlia.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Elisabetta Gregoraci è da giorni al centro del gossip per via dei tira e molla con Pierpaolo Pretelli, suo coinquilino vip nella casa del GF Vip 5 e nelle ultime ore la showgirl ha praticamente gelato l’ex velino con una sua esternazione perentoria. Mentre il gruppo dei protagonisti del nuovo Gf  si sono intrattenuti a giocare al gioco “slogan”, consistente nel trovare uno slogan che potesse descrivere al meglio ognuno di loro, all’ascolto del suo, pensando probabilmente che dietro di esso ci fosse lo zampino dell’ex velino, la Gregoraci ha respinto ogni tentativo di abbraccio da parte di Pretelli per poi dirsi impegnata sentimentalmente fuori dalla Casa.

Gf vip, il gioco sembra non piacere ad Elisabetta Gregoraci

Nel corso del nuovo daytime settimanale del Gf vip 5, gli inquilini vip si sono dedicati ad un gioco consistente nel trovare uno slogan che potesse definire al meglio ciascuno di loro e quando la gieffina Guenda ha comunicato quello maturato sulla personalità di Elisabetta Gregoraci, quest’ultima è apparsa piuttosto indispettita. “Elisabetta, l’illusionista”, ha quindi esclamato Guenda in giardino, dinanzi ad una Gregoraci rimasta del tutto impietrita e contrariata.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci fuori di … seno!

La showgirl sembra prendersela con l’ex velino, al Gf vip 5

Non ci è dato sapere se Elisabetta Gregoraci abbia deciso di mettere un punto alla sua frequentazione avviata nella Casa del Gf vip con Pierpaolo Pretelli, ma forse credendo che l’ex velino potesse aver suggerito lo slogan convenuto dal gruppo sul suo conto e alla luce della sua condotta assunta con l’ex velino di Striscia la notizia, la showgirl ha cominciato a rifiutarsi di abbracciare Pierpaolo quando lui si è avvicinato a lei, ex consorte di Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci: parla l’ex Francesco Bettuzzi

Il rifiuto di Elisabetta Gregoraci al Gf vip 5

Una volta avvicinatosi ad Elisabetta Gregoraci al fine di abbracciarla, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto un “no” epico da parte della showgirl, che si è quindi voluta spiegare una volta per tutte con l’ex velino, o almeno così sembrerebbe dalle immagini del momento del Gf vip 5. “Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt”, esordisce così lei, respingendo le braccia di lui.  E poi ha aggiunto perentoria: “Non abbiamo nessun flirt io e te, io sono innamorata fuori dalla Casa”. La showgirl, nel suo rivelarsi al pubblico di Canale 5, ha lanciato una bomba sulla sua vita privata, che lei potrebbe voler usare per allontanarsi da Pretelli: “Non abbiamo nessun flirt io e te, io sono innamorata fuori dalla Casa”. 

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci è fidanzata fuori dalla Casa?

Che Elisabetta Gregoraci abbia fatto la sua scelta definitiva sulla frequentazione avviata con Pierpaolo Petrelli nella Casa?