Mentre Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip 7 continua a usare sua figlia Luna Marì come “scusa” per non legarsi a nessuna donna (pur facendo intendere ogni volta di sentirsi quasi preso, prima da Ginevra Lamborghini e poi da Oriana Marzoli), la piccola vive ovviamente con sua mamma Belen Rodriguez e quando la conduttrice per lavoro è via, ecco che al lei ci pensa il suo “vice papà” … Stefano De Martino!
GF Vip 7, la figlia di Antonino Spinalbese è con Stefano De Martino
In un’intervista del recente passato, Stefano De Martino ha dichiarato di avere uno splendido rapporto con Luna Marì, per cui dice di sentirsi come uno zio. Anche la bimba lo adora – ha imparato a chiamarlo “teté” – e mentre Belen Rodriguez è impegnata con la registrazione de “Le Iene”, il conduttore ed ex ballerino napoletano svolge la funzione di papà bis per la piccola che si trova proprio a casa sua.
Il presunto “sgarro” di Belen Rodriguez all’ex compagno
Del resto Luna Marì è la sorella di Santiago De Martino, che la adora, ed entrambi stanno con Stefano quando Belen è via. Molti hanno il dubbio che questo sia una sorta di “sgarro” della show-girl nei confronti dell’ex Antonino Spinalbese, che si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 7 già da mesi (e ci resterà ancora per molto a quanto pare), ma onestamente noi non crediamo. Nonostante ciò, viene da pensare che Antonino, gelosissimo dell’amore di sua figlia, possa non prendere benissimo la cosa.
Alfonso Signorini farà in modo di fargli sapere accanto a chi cresce sua figlia mentre lui è via? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…