Aggiornato al: 29 Novembre, 2022  6369

GF Vip 7, scintille tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi” Così non ci sto!”

L’opinionista del Grande Fratello Vip sbotta contro l’influencer durante la puntata

GF Vip 7, scintille tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi” Così non ci sto!”

L’opinionista del Grande Fratello Vip sbotta contro l’influencer durante la puntata


Inaspettata reazione di Sonia Bruganelli durante la diretta del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, la miccia si è accesa mentre Giulia Salemi leggeva i commenti dei social. Il motivo della discordia è la storia nata tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sotto le lenzuola nei giorni precedenti, in quanto la signora Bonolis e l’influencer si sono trovate ad avere posizioni decisamente contrastanti. Nella discussione è poi intervenuto anche Alfonso Signonini cercando di placare subito gli animi. Vediamo quello che è successo.

Al GF Vip 2022 polemica tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi

La frase che ha scatenato l’ira di Sonia Bruganelli è stato un commento fatto da Giulia Salemi, che si è schierata apertamente a favore di Oriana in riferimento a quanto è accaduto tra lei e Antonino Spinalbese, mostrato dalle immagini: ” Chi ha dimostrato di fare una brutta figura è lui e non tu stasera, ha commentato la Salemi, quindi forza, perché sei una regina da reality e tira fuori le unghie e gli artigli”. A questo punto la Bruganelli non ha più tenuto!

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest’anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.


Sonia Bruganelli sbotta contro Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Alla frase della Salemi, Sonia che è intervenuta dicendo: ” Così non ci sto ragazzi, scusami Giulia però con il tablet in mano a ripetere quello che la gente sui social vuole che tu dica, non mi sta bene. Io non sono una maschilista però Oriana è entrata nel letto di Antonino e dopo che lui le aveva fatto capire che non era convinto, lei lo ha fatto tornare e si è stupita, perdonatemi, io tutta questa serietà non la vedo“. La Salemi a questo punto replica così: “Sì, ma è colpa di entrambi, lui si è lavato le mani stasera, quello che dico, lo dico perché lo penso“.

GF Vip 7, Giaele De Donà: chi è (e quanto guadagna) il marito Bradford Beck La modella è sposata con un ricchissimo imprenditore americano, che a breve potrebbe entrare nella Casa

La reazione di Alfonso Signorni durante la discussione Salemi -Bruganelli

Alfonso Signorini si è sentito in dovere di fermare la discussione tra Sonia e Giulia e riferendosi alla Bruganelli ha detto che non vuole polemiche come lo scorso anno con Adriana Volpe ora che quest’ultima non è più presente come opinionista del reality. A questo punto la tensione si allenta e si cambia argomento.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Sarà davvero finita così tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi? Staremo a vedere nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 7.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini: “Era quella giusta”

GF Vip, Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini: “Era quella giusta” L'ex di Belen Rodriguez è tornato a far sognare il fan club dei "gintonic" con alcune frasi che non lasciano dubbi

Grande Fratello Vip 7, è sfida tra Antonino Spinalbese e Luca Onestini?

Grande Fratello Vip 7, è sfida tra Antonino Spinalbese e Luca Onestini? Emerge in questi giorni la rivalità tra i due protagonisti del reality di Canale 5