Aggiornato al: 10 Gennaio, 2021  8465

GF Vip 5, furiosa lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi a causa di Dayane Mello

L'influencer non ha gradito la scenata di gelosia che gli ha fatto la Orlando dopo la serata trascorsa con Dayane

GF Vip 5, furiosa lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi a causa di Dayane Mello

L'influencer non ha gradito la scenata di gelosia che gli ha fatto la Orlando dopo la serata trascorsa con Dayane

Nuova lite nella Casa del Grande Fratello Vip 5 tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che sembrano sempre più insofferenti l’uno nei confronti dell’altra. Pietra della discordia, manco a dirlo, Dayane Mello. Nella sera di sabato quest’ultima e l’influencer milanese hanno festeggiato e ballato insieme: la cosa non è andata giù a Stefania, che ha accusato l’amico di incoerenza, visto che non va d’accordo con Dayane e anzi dopo l’ultima nomination aveva minacciato di nominarla. Da parte sua, Zorzi si è infuriato per quella che reputa una sorta di scenata di gelosia da parte della bionda amica.


L’avvicinamento tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello non piace alla Orlando

Tutto è nato perché Stefania Orlando si è infastidita nel vedere che sabato sera Tommaso Zorzi si è avvicinato a Dayane Mello, con la quale ha ballato e si è divertito a dispetto delle loro incomprensioni. La show-girl si è quindi sfogata con Giulia Salemi cui ha spiegato che, visto che evidentemente Tommaso non ricambia in egual modo la sua amicizia, dovrà fare un passo indietr. Mentre stava dicendo queste parole, in camera è piombato l’influencer, arrabbiatissimo.

GF Vip 5, Giacomo Urtis fa un appello a Maria De Filippi ma la conduttrice gli chiude le porte L’ultimo eliminato dal reality ha fatto una proposta alla conduttrice Mediaset dopo la sua uscita dal GF VIP 5

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Lo sfogo di Stefania con Giulia Salemi

“Mi spieghi che hai fatto? Ti ha dato fastidio che ho ballato con Dayane?” ha tuonato Zorzi, pretendendo una risposta. Stefania si è dichiarata apertamente delusa, visto che lui e Dayane erano stati insieme tutta la sera e Cecilia Capriotti le aveva riferito del chiarimento avvenuto tra i due (di cui la Orlando non era informato). Sempre a Giulia, Stefania ha ribadito quello che secondo dei è il doppio gioco di Tommaso: “Sa che ho avuto problemi con Dayane, che mi ha detto addirittura ‘mi fai pena’. Si sono nominati a vicenda, lui mi dice che è incoerente, mi dice di non parlarci più, di non litigarci, e poi si mette a fare la serata con lei”.

GF Vip 5, l’intervista shock ad Ariadna Romero: “Pierpaolo mi ha lasciata per messaggio” L'ex compagna di Pierpaolo Pretelli, mamma del loro figlio Leonardo, ha svelato alcuni retroscena esclusivi della storia col gieffino

La rabbia di Zorzi: “Non mi devo giustificare di nulla”

Ma il protagonista di Riccanza non ci sta assolutamente e si è mostrato inviperito. “Non sono il fidanzato di nessuna di voi” ha tuonato, furioso, rientrando in camera da Stefania. “Ho 25 anni, se mi voglio fare una serata con qualcuno me la faccio senza problemi. Non devo giustificarmi”. La (ex?) amica gli ha spiegato che non deve giustificarsi ma che lei semplicemente prende atto dei suoi comportamento. “Perché mi hai sempre detto che Dayane è un’incoerente, che non ci dovevo parlare, non ci dovevo litigare e poi ti vedo pappa e ciccia? Mi ha dato fastidio” ha ribadito.

GF Vip 5, il drammatico racconto di Dayane Mello: “A sedici anni ho tentato il suicidio” Confidandosi con Mario Ermito, la modella brasiliana ha rivelato il dramma vissuto da adolescente, quando ha tentato il suicidio

Ha poi ricordato come anche a Zorzi in passato avesse dato fastidio che Francesco avesse chiarito con Dayane. “Il fatto che lei abbia preso una mia confidenza e l’abbia strumentalizzata per mettere zizzania nella casa non è grave?” ha concluso.

Guarda il Video dell' Articolo GF Vip 5, furiosa lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi a causa di Dayane Mello

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, probabile la presenza di Zorzi: ecco in che vesti

Tommaso Zorzi potrebbe partire per l’Honduras al termine della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 5

Tommaso Zorzi potrebbe esserci anche all’Isola dei Famosi 2021, ma non nel ruolo di naufrago. Il personaggio rivelazione di questo Grande Fratello Vip 5 continua a mietere consensi, e se in tanto lo paragonano al primissimo Fiorello…

Isola dei Famosi 2021, probabile la presenza di Zorzi: ecco in che vesti Tommaso Zorzi potrebbe partire per l'Honduras al termine della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 5

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra

Dopo l’ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.

Tommaso Zorzi non ha preso affatto bene la nomination da parte di Dayane Mello. Il gieffino, infatti, pur non andando affatto d’accordo con lei l’ha votata solo una volta, mentre a quanto pare la modella brasiliana l’ha preso di mira…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra Dopo l'ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi spiega perché non può litigare con Dayane Mello

Tanti telespettatori hanno notato che Zorzi ha spesso un occhio di riguardo nei confronti della modella, che avrebbe nominato volentieri

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ne ha per tutti, anche per i suoi amici. Tuttavia, nonostante Dayane Mello neanche rientri tra questi amici della Casa, l’influencer milanese ha un occhio di riguardo nei suoi confronti…