Aggiornato al: 22 Settembre, 2017  838

Grande Fratello Vip: l’improvviso cambiamento di Jeremias Rodriguez

Il giovane argentino ha fatto uscire un lato del suo carattere che non ਠpiaciuto ai fan che lo sostenevano.

Grande Fratello Vip: l’improvviso cambiamento di Jeremias Rodriguez

Il giovane argentino ha fatto uscire un lato del suo carattere che non ਠpiaciuto ai fan che lo sostenevano.


La terza settimana del Grande Fratello Vip sta iniziando a rivelare le vere personalità dei concorrenti. In particolare, è Jeremias Rodriguez ad aver stupito la maggior parte dei telespettatori. Il giovane argentino che si era distinto per la sua sensibilità e simpatia, sarebbe cambiato nel corso di questi giorni. Dal ragazzo “sensibile” è fuori uscito un carattere più sfrontato che non sarebbe piaciuto ai telespettatori, in quanto hanno visto in lui una sorte di “doppio gioco“.

Grande Fratello Vip, la vera personalità di Jeremias

Uno dei concorrenti che si sta ritagliando una bella fetta all’interno del Grande Fratello Vip è certamente Jeremias Rodriguez, concorrente in coppia con la sorella Cecilia. L’argentino aveva incuriosito tutti per la sua sensibilità, tanto da guadagnarsi persino le scuse di Alfonso Signorini che l’aveva ritenuto poco idoneo al reality.

Tuttavia, dopo la seconda puntata del reality che ha visto Jeremias nominare senza peli sulla lingua Marco Predolin suscitando l’euforica reazione del pubblico, il ragazzo sarebbe improvvisamente cambiato. Sarà stato lo spostamento a Tristopoli o la consapevolezza di aver fatto breccia nei cuori dei fan, ma negli ultimi giorni è fuori uscito un lato del carattere del Rodriguez piuttosto discutibile.


Grande Fratello Vip, il fratello di Belen Rodriguez fa il doppio gioco?

Nelle ultime ore, Jeremias Rodriguez è finito nel mirino della critica a causa di alcuni atteggiamenti. Il giovane ragazzo che sembrava aver conquistato tutti i telespettatori, ha commesso una serie di passi falsi. In occasione di un patto fatto con Carmen Di Pietro, la quale gli chiedeva di mantenere un segreto, l’argentino è venuto meno.

La showgirl, infatti, aveva messo da parte (di nascosto) una bottiglia di vino, salvo poi ripensarci, e aveva chiesto al giovane di non dire nulla ma far passare tutto come uno scherzo. Quest’ultimo, tuttavia, avrebbe detto tutto a Lorenzo Flaherty rompendo il patto con Carmen e provocando la sua reazione. La Di Pietro si è poi sfogata, dicendo: “Non mi fiderò più di Jeremias”.

Inoltre, anche un altro atteggiamento del Rodriguez non sarebbe piaciuto ai fan. Da sempre legato a Simona Izzo, tanto da essere stato definito dalla regista come “suo figlio”, Jeremias le avrebbe parlato dietro manifestando la sua insofferenza. Voi, cosa ne pensate?