Aggiornato al: 18 Ottobre, 2017  4645

Il Segreto 2-7 ottobre 2017, arriva Caridad e Severo muore?

Un nuovo personaggio si affaccia a Puente Viejo ed è pronto a portare scompiglio

Il Segreto 2-7 ottobre 2017, arriva Caridad e Severo muore?

Un nuovo personaggio si affaccia a Puente Viejo ed è pronto a portare scompiglio


Lucas lascia Puente Viejo mentre Severo Santacruz rischia di perdere la vita nelle puntate Il Segreto trasmesse dal 2 al 7 Ottobre 2017 su Canale 5 a causa delle intenzioni del crudele Cristobal. Nel frattempo Raimundo si trasferisce alla villa da Francisca, ma l’immensa gioia della matrona verrà presto sostituita da una cocente delusione. Gracia sorprende Elodia in atteggiamenti equivoci con un uomo, e pensa che la ragazza stia ingannando Onesimo.

Rosario si riconcilia con Emilia e le due donne decidono di crescere insieme la piccola Juanita, la figlia di Mariana. Matias consola Beatriz, pensando che ella sia triste per la morte di Rogelia. Fe, intanto, riceve una visita del tutto inaspettata ed inquietante anziché no.

Episodio del 2 Ottobre 2017

Lucas, in partenza per La Granja, riunisce i paesani alla locanda per salutarli. Cristobal continua a ricattare Carmelo obbligandolo a tradire Severo. I risultati dell’autopsia confermano che Rogelia si è suicidata, ma Lucas nutre forti dubbi. Raimundo si trasferisce alla villa da Francisca, ma le cose vano diversamente da come lei si aspettava.


Puntata di martedì 3 Ottobre 2017

Cristobal marca stretto Carmelo e gli ordina di far firmare una procura a Severo. Nel frattempo, Hernando parte per i funerali di Rogelia ed Ismael ne approfitta per cercare la cartella che la domestica aveva trovato in camera sua. Intanto, a villa Montenegro arriva inaspettatamente Caridad, la gemella di Fe.

Anticipazioni del 04-10-2017

Beatriz dichiara il suo amore ad Ismael che, però, non la ritiene la persona adatta a lui. Camila è preoccupata per le ultime parole pronunciate da Rogelia prima di morire e non crede all’ipotesi del suicidio. Fe promette intanto a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non è d’accordo.

Trama e anteprime di giovedì 5 Ottobre 2017

Cristobal riunirà tutti i residenti alla locanda per un’importante comunicazione. Beatriz rompe la sua storia con Matias dicendogli che non se la sente di continuare una relazione conflittuale e caratterizzata dalla reciproca mancanza di fiducia. Intanto Emilia e Rosario si riconciliano e pensano di crescere insieme la piccola Juanita.

Puntata pomeridiana del 6 Ottobre 2017

Camila andrà su tutte le furie quando scoprirà che Ismael ha svuotato la stanza di Rogelia ed ha donato i suoi averi ad un ospizio senza chiedere il permesso. Nicolas, allora, le rivela i sospetti di Rogelia sull’uomo. Cristobal nomina Onesimo sindaco di Puente Viejo, mentre Severo, rimasto ormai solo dopo la partenza di Lucas, chiede a Carmelo di dirgli tutta la verità.

Episodio in prima serata di venerdì 06-10-2017

Cristobal ordinerà a Carmelo di uccidere Severo e Candela. Onesimo si dispera per la sorte di Elodia mentre Matias decide di dimettersi perché la sua situazione sul lavoro è diventata insostenibile. I Castaneda, intanto, fanno una sorpresa a Rosario e le regalano un viaggio in America con Prado.

Trama di sabato 7 Settembre 2017

Nicolas e Matias si chiedono chi sia veramente Ismael. Mentre in paese si viene a sapere che Caridad è la gemella di Fé, Dolores e Mauricio capiscono che la donna sta approfittando della buona fede della simpatica omestica per ottenere i suoi scopi. Il bambino di Candela sta per nascere, ma lei è ancora in coma. Carmelo rivela a Severo di aver ucciso il falso assassino di Mencia, e che se Candela è in quello stato perché lui le aveva raccontato la verità. Hernando mostra intanto a Camila la cartellina di Rogelia. Cristobal è pronto ad uccidere Severo, mentre Matias torna a lavorare alla locanda di famiglia.

Come vedete, le intricate vicende dei vostri personaggi preferiti non vi deludono mai. Una settimana ricche di sorprese vi aspetta, vi raccomandiamo dunque di non perdere le nostre prossime anticipazioni Il Segreto, come sempre per voi sul blog!