Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: la gaffe micidiale di Pupo fa arrabbiare Signorini?

In occasione dell'intervista doppia de Le Iene, il neo opinionista ha fatto una clamorosa gaffe

Pubblicato il: 23 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 45


Grande Fratello Vip: la gaffe micidiale di Pupo fa arrabbiare Signorini?

In occasione dell'intervista doppia de Le Iene, il neo opinionista ha fatto una clamorosa gaffe



Manca poco alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e tutti sono curiosi di scoprire come se la caverà la nuova conduzione. Non a caso, il reality ha rinnovato completamente l’assetto di presentazione, il quale vede un nuovo conduttore e due nuovi opinionisti. Ad Alfonso Signorini che guiderà la nuova stagione, si affiancheranno Pupo e Wanda Nara in qualità di opinionisti. Tuttavia, il cantante si è già reso protagonista di una gaffe che ha fatto storcere il naso a parecchi fan.

Grande Fratello Vip: la gaffe di Pupo!

In queste settimane, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno conosciuto i due opinionisti che affiancherannò Alfonso Signorini. Saranno Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi. Due personaggi piuttosto insoliti per commentare le dinamiche della casa più spiata d’Italia, eppure fortemente voluti dal neo conduttore. Tuttavia, la gaffe di cui si è reso protagonista lo storico cantante ha gettato ombre sulla sua conoscenza del reality. In occasione dell’intervista doppia de Le Iene, infatti, Pupo è stato messo alla prova dagli inviati della trasmissione. Un po’ di domande per testare la sua conoscenza del reality che, come rivelato dal cantante, è molto scarsa: “Non ho mai visto una puntata del Grande Fratello Vip”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, nel cast anche Pago e un ex tronista di Uomini e Donne

Grande Fratello Vip: la gaffe fa arrabbiare Singorini?

Continuando la sua intervista, Pupo ha dimostrato di conoscere davvero poco il reality più famoso d’Italia. Ad un certo punto, infatti, ha scambiato Jonathan Kashanian per Rocco Casalino. Non si sa se fosse una gag o qualcosa di simile, ma il cantante ha dichiarato: “Un vincitore del reality? Jonathan! Ah no, forse sto facendo confusione. Quello era del movimento 5 stelle. Rocco Casalino, in arte Jonathan, ha vinto. Giusto?”. Insomma, Pupo credeva che lo stylist e l’attuale politico fossero la stessa persona.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia e Megan Montaner nel cast?

Non proprio un ottimo modo per cominciare la sua nuova avventura, fatto che ha sconcertato gli appassionati del Grande Fratello Vip. Sta di fatto che chi credeva che Alfonso Signorini si fosse arrabbiato o pentito della scelta di virare sul cantante dopo la gaffe, dovrà ricredersi. Pare, infatti, che il neo conduttore si sia fatto una grassa risata.