Pubblicato il: 18 Dicembre, 2017  3167

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi svela com’è Totti nell’intimità

La "capitana", come la chiamano al GF Vip, parla del suo rapporto con il famoso marito

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi svela com’è Totti nell’intimità

La "capitana", come la chiamano al GF Vip, parla del suo rapporto con il famoso marito


Francesco Totti e Ilary Blasi sono indubbiamente una delle coppie d’oro del gossip e si è parlato di loro anche durante la seconda edizione del Grande Fratello VIP. Tre figli e un matrimonio che dura da anni, mai nessuna crisi sospettata o ammessa, Ilary e Francesco sono perfettamente rodati sia nella vita quotidiana e lavorativa che nell’intimo.

E a proposito del marito, la Blasi di recente ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto “scottanti” che certamente provocheranno l’invidia di moltissime donne italiane sposate da anni e che devono fare i conti con una passione “tiepida”.

Ilary Blasi torna a parlare del suo Francesco Totti

Tempo fa, a rivelare come sotto le lenzuola la vita con Francesco Totti sia decisamente “movimentata”, è stata proprio Ilary Blasi qualche anno fa nel corso di un’intervista dalle domande decisamente indiscrete. La conduttrice del Grande Fratello Vip, colei che assieme ad Alfonso Signorini ha portato questo giovane format a un grande successo di pubblico, ha infatti dichiarato che il calciatore è sin troppo focoso.


E oggi, in un’intervista rilasciata un paio di giorni fa a un giornalista de Il Fatto Quotidiano, la bionda conduttrice romana ha svelato che le cose non sono affatto cambiate… Anzi! Da quanto non gioca più a calcio, dunque non ha più partite e allenamenti che lo stancano, facendogli mollare la presa, sembra che Francesco Totti sia diventato ancora più esigente e pressante di prima.

Francesco ha sempre voglia e anche gli uomini lo amano

“Sì, ho detto ‘mio marito è un po’ fissato per il sess0, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti’” ha dichiarato la bella Ilary Blasi, simpatica e allegra come sempre quando le hanno chiesto di quelle dichiarazioni rilasciate in un’intervista di un paio d’anni fa, quando ancora non era arrivata la terza figlia. “Ora che non è più calciatore cosa faccio? Ho iniziato a lavorare tanto io! […]

La capitata ha poi parlato della sua presunta gelosia e di come il suo bel marito catturi gli sguardi degli uomini molto più di lei: “Se sono gelosa? Sono anni che me lo chiedono, battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza”. Insomma, non solo non c’è alcuna crisi, ma Ilary e Francesco sembrano amarsi più di prima!

E a voi, amici lettori, piace questa coppia?