Pubblicato il: 15 Dicembre, 2017  2863

Grande Fratello Vip, il durissimo sfogo dell’ex fidanzato di Ivana

Alessandro Allevato non ha preso bene la rottura della storia che durava cinque mesi

Grande Fratello Vip, il durissimo sfogo dell’ex fidanzato di Ivana

Alessandro Allevato non ha preso bene la rottura della storia che durava cinque mesi


Il Grande Fratello Vip di quest’anno non è stato molto fortunato per i concorrenti che sono entrati fidanzati all’interno della Casa più spiata d’Italia, soprattutto le donne. Se infatti Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte per iniziare una storia con Ignazio Moser e Aida appena uscita ha lasciato il suo Geppy, proprio come Ivana Mrazova, che dalla D’Urso ha confessato di aver lasciato Alessandro Allevato, l’imprenditore che frequentava da cinque mesi quando è entrata nella Casa del GF Vip. E lui non l’ha presa benissimo.

Grande Fratello Vip, parla l’ex fidanzato di Ivana Mrazova

Ad affermare che Alessandro Allevato non aveva preso bene la decisione di lei di lasciarlo era stata la stessa Ivana Mrazova, che però si era detta convinta della sua decisione e decisamente single (forse con questa affermazione intendeva spianare la strada a Luca Onestini, con il quale sembra ci sia già del tenero?), ma la cosa risulta ancora più evidente ora che a parlare è il diretto interessato.

Alessandro Allevato, infatti, ha postato su Instagram un lungo e durissimo messaggio che sembra rivolto proprio alla sua ex: “Non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà” esordisce, “non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi, sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta!”.


Grande Fratello Vip, come reagirà la modella a queste dure parole?

Il ragazzo, che quando Ivana Mrazova era nella Casa gli ha mandato anche diversi aerei per farle sentire la sua presenza e il suo amore, ha continuato: “Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo… E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà.. Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!”.

E infine il giovane imprenditore ha concluso così, mostrando tutto il dolore provato per l’improvvisa decisione dell’ex gieffina: “Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose… Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare”.

Secondo voi Ivana gli risponderà? E soprattutto, come prenderebbe Allevato l’eventuale conferma dell’esistenza di una relazione tra Luca Onestini e la Mrazova?