Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Il Coronavirus ferma il Grande Fratello Vip 5: ecco i cambiamenti che ci saranno

Le ultime ordinanze del governo per fronteggiare il Coronavirus ha fermato in parte il reality show

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5 

Pubblicato il: 05 Novembre, 2020  13909


Il Coronavirus ferma il Grande Fratello Vip 5: ecco i cambiamenti che ci saranno

Le ultime ordinanze del governo per fronteggiare il Coronavirus ha fermato in parte il reality show

In queste ore, il governo ha emesso nuove ordinanze restrettive per fronteggiare il Coronavirus che è tornato a far paura in Italia. Per tale motivo, il Grande Fratello Vip è stato costretto a fare a meno di una parte del suo personale di presidio. Con un comunicato rilasciato sulla pagina ufficiale Instagram, il reality ha spiegato come stanno le cose e come sarà limitata la diretta 24 ore su 24. Intanto si fa strada l’eventuale chiusura anticipata del programma.


Grande Fratello Vip: il personale viene ridotto

Il premier Giuseppe Conte ha emesso una nuova ordinanza per combattere il Coronavirus e ha segnalato quali sono le regioni a rischio. Sebbene il Lazio faccia parte della categoria delle regioni meno a rischio (verdi), il Grande Fratello Vip, che va in onda a Roma, è stato comunque costretto a prendere delle decisioni piuttosto importanti. Non a caso, gli autori hanno deciso di ridurre il personale. A confermarlo è un comunicato rilasciato sulla pagina ufficiale Instagram del reality: “La situazione di emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori”.

Limitata la diretta h24

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La riduzione del personale del Grande Fratello Vip a causa dell’emergenza legata al Coronavirus ha portato inevitabili conseguenze. La più importante riguarda la diretta che va in onda sia su Mediaset Extra che su Mediaset Play. Per quanto riguarda quella trasmessa sul primo canale, non ci saranno cambiamenti; per quella che va in onda sull’app, invece, sarà disponibile soltanto la Regia 1. Ecco cosa hanno scritto gli autori a tal proposito: “Almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile nè sul sito del Grande Fratello Vip nè su Mediaset Play. La Regia 1 e il canale 1 continueranno a funzionare regolarmente”.

Ci sarà la chiusura anticipata?

Con la nuova ordinanza del governo, il Grande Fratello pare chi sia ad un bivio: continuare fino alla data prevista o allungare comunque il reality? Secondo gli ultimi rumors, si starebbe facendo strada la chiusura anticipata ovvero quella prevista per il 21 dicembre 2020. Sta di fatto che Alfonso Signorini vorrebbe premiare i buoni ascolti ottenuti finora allungando il reality almeno fino a febbraio 2021. Nelle prossime settimane, gli autori si uniranno per decidere il da farsi. Non a caso, sono previsti ancora dei nuovi ingressi che inevitabilmente allungheranno il reality. Quest’ultimi entreranno sicuramente visto che sarebbe stato già stipulato il contratto.

Ci attenderanno doppie eliminazioni a sorpresa per chiudere in anticipo o il reality continuerà fino a febbraio 2021? Qualcuno, stando ai rumors, ha ipotizzato ad una via di mezzo: finire per gli inizi di gennaio, in modo da chiudere i battenti in modo assolutamente naturale. E voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: furibonda lite nella notte

I due gieffini hanno avuto un acceso diverbio dopo che l’ex Velino non ha difeso Elisabetta in puntata, così hanno deciso di allontanarsi

L’amicizia speciale tra i “Gregorelli” o “Pierangeli”, come li chiamano affettuosamente i fan, sembra arrivata a un punto di non ritorno. Al termine di un acceso confronto avvenuto la notte della diretta del Grande Fratello Vip 5 e proseguito il giorno dopo…

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: furibonda lite nella notte I due gieffini hanno avuto un acceso diverbio dopo che l'ex Velino non ha difeso Elisabetta in puntata, così hanno deciso di allontanarsi

GF Vip 5, denunce in arrivo per Antonella Elia?

L’opinionista del reality show di Canale 5 avrebbe pestato i piedi a troppe persone e ora rischierebbe grosso

Si metterebbero male le cose per Antonella Elia, che assieme a Pupo è l’opinionista di questo Grande Fratello Vip 2020. Gli inquilini nella Casa, infatti, sono sempre più arrabbiati per le sue aspre critiche che sempre più spesso sfociano in veri e propri…

GF Vip 5, denunce in arrivo per Antonella Elia? L'opinionista del reality show di Canale 5 avrebbe pestato i piedi a troppe persone e ora rischierebbe grosso

GF Vip 5, Signorini ammette l’errore: “Presto ci saranno provvedimenti”

Il conduttore ha replicato alle tante accuse sul provvedimento (che non c’è stato) su Andrea Zelletta

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno avuto molto da ridire su alcune scelte di Alfonso Signorini. In particolare, il mondo social si è scagliato contro il conduttore per aver punito Paolo Brosio. Il concorrente…

GF Vip 5, Signorini ammette l’errore: “Presto ci saranno provvedimenti” Il conduttore ha replicato alle tante accuse sul provvedimento (che non c'è stato) su Andrea Zelletta