Aggiornato al: 26 Dicembre, 2020  9785

Grande Fratello Vip 5, i segnali di Natalia Paragoni su Instagram

Dopo lo strano regalo ad Andrea Zelletta, Natalia Paragoni pubblica degli strani scatti su Instagram. Cosa sta nascondendo la ragazza?

Grande Fratello Vip 5, i segnali di Natalia Paragoni su Instagram

Dopo lo strano regalo ad Andrea Zelletta, Natalia Paragoni pubblica degli strani scatti su Instagram. Cosa sta nascondendo la ragazza?

Nei giorni in cui i concorrenti del GF Vip hanno ricevuto i regali da parte dei propri cari, Natalia Paragoni ha pubblicato degli scatti assieme ad Andrea Zelletta. Un gesto che viene considerato alquanto strano, visto che il suo fidanzato è andato in crisi per il comportamento che la ragazza ha assunto nei suoi confronti nell’unico momento in cui avrebbe potuto farsi sentire più vicina a lui.

Gossip GF Vip, i concorrenti criticano Natalia Paragoni

In poche ore, Natalia Paragoni è divenuta la protagonista del gossip e delle discussioni tra i concorrenti del GF Vip. Non è affatto piaciuto il gesto fatto nei confronti di Andrea Zelletta, il quale, dalla maggior parte dei coinquilini, viene descritto come un atto compiuto per cercare un po’ di notorietà. Non solo, i Vipponi hanno criticato la scelta fatta dalla ragazza, in quanto avrebbe dovuto sostenere il suo ragazzo piuttosto che mandarlo in crisi facendo rovinare il Natale a tutti.

 
Uomini e Donne, un’ex tronista e corteggiatrice è in dolce attesa “Molto presto saremo in tre”, l’annuncio dell’ex volto di U&D su Instagram, svelato anche il nome e il sesso

News GF Vip, Natalia Paragoni su Instagram

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma ciò che, fuori dalla Casa del GF Vip, ha fatto maggiormente discutere sono, sicuramente, le foto che Natalia Paragoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram proprio durante la giornata di Natale. Una scelta insolita che fa seguito al messaggio (molto freddo) fatto recapitare al suo ragazzo, Andrea Zelletta. Infatti, nessuno è riuscito a spiegare come, l’influencer, abbia deciso di condividere dei teneri scatti di loro due insieme, mentre al modello abbia deciso di fargli recapitare un bigliettino con delle parole che potrebbero nascondere una miriade di significati.

 
Isola dei Famosi 2021, nomi, cast, location e data di inizio Trapelano le curiose informazioni sull’inizio del programma di Canale 5, tra queste emergono alcuni personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne

Per quale motivo Natalia Paragoni si sta comportando in questo modo? Alfonso Signorini cercherà di parlarne con Andrea Zelletta nella prossima puntata del GF Vip? Di certo, c’è molto da scoprire dietro questo gesto.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello vip 5, due Vipponi non ricevono gli auguri, ecco chi sono

Un Natale inaspettato per due concorrenti del GF Vip che non hanno ricevuto gli auguri dalle loro dolci metà, ecco di chi stiamo parlando

Giungono gli auguri di Natale nella Casa del GF Vip per tutti i concorrenti. Nei video mostrati ai coinquilini, però, non vi sono tutti i famigliari che si attendevano di vedere e, in questo clima così festoso, due Vipponi sembrano esserci rimasti malissimo a quest’indifferenza da parte delle…

 

Grande Fratello vip 5, due Vipponi non ricevono gli auguri, ecco chi sono Un Natale inaspettato per due concorrenti del GF Vip che non hanno ricevuto gli auguri dalle loro dolci metà, ecco di chi stiamo parlando

Grande Fratello Vip 5, Enock Barwuah lancia una frecciatina ad Andrea Zelletta?

Il fratello di Balotelli mostra un suo lato caratteriale non emerso durante la permanenza in Casa, lanciando una frecciatina a un suo “amico”

Andrea Zelletta nel mirino di Enock Barwuah? A quanto pare, sarebbe proprio lui il Vippone ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, al quale il fratello di Mario Balotelli avrebbe indirizzato una frecciatina scritta su Twitter. Infatti, il ragazzo pare si sia unito…

 

Grande Fratello Vip 5, Enock Barwuah lancia una frecciatina ad Andrea Zelletta? Il fratello di Balotelli mostra un suo lato caratteriale non emerso durante la permanenza in Casa, lanciando una frecciatina a un suo “amico”

Grande Fratello Vip 5, ecco chi avrebbe detto ad Alfonso Signorini che se entrava lasciava la fidanzata

Durante il provino, uno dei Vipponi avrebbe detto ad Alfonso Signorini che, se fosse entrato nella Casa, avrebbe lasciata la sua dolce metà; ecco chi è

Mi aveva detto che se entrava lasciava la fidanzata, ora le manda cuori” con queste parole il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, avrebbe svelato un aneddoto molto curioso sul conto di uno dei Vipponi. Gabriele Parpiglia lo ha incalzato…

 

Grande Fratello Vip 5, ecco chi avrebbe detto ad Alfonso Signorini che se entrava lasciava la fidanzata Durante il provino, uno dei Vipponi avrebbe detto ad Alfonso Signorini che, se fosse entrato nella Casa, avrebbe lasciata la sua dolce metà; ecco chi è