Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, i primi dubbi di Pago su Serena: “Mi sta snervando”

Dopo le rivelazioni della scorsa puntata, Pago sta cominciando ad avere i primi dubbi sulla storia con Serena Enardu e sul male che lei gli fa

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 956


Grande Fratello Vip, i primi dubbi di Pago su Serena: “Mi sta snervando”

Dopo le rivelazioni della scorsa puntata, Pago sta cominciando ad avere i primi dubbi sulla storia con Serena Enardu e sul male che lei gli fa



Nella testa e nel cuore di Pago qualcosa sta cambiando. Ne sono certi i telespettatori del Grande Fratello Vip 2020, che guardano anche la diretta su Mediaset Extra e non solo le puntate settimanali in prima serata su Canale 5. Sì perché in settimana, dopo l’entrata del fratello Pedro nella Casa del GF Vip 4 per metterlo in guardia e dopo aver appreso dei like di Serena al tentatore Alessandro Graziani, l’artista sardo sta mettendo in discussione molte cose.

Grande Fratello Vip news, i dubbi di Pago su Serena Enardu

Negli ultimi giorni, i confessionali di Pago al Grande Fratello 2020 sono stati tutti all’insegna della riflessione e dei dubbi. Inutile dire che al centro dei pensieri dell’artista sardo c’è sempre Serena Enardu. “Sono stanco perché questa roba con Serena mi sta snervando” ha ammesso Pago, che è apparso triste e mogio come non appariva da tempo (dai tempi di Temptation Island Vip per la precisione).

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago

Grande Fratello Vip 2020, i “like” ad Alessandro tormentano ancora il cantante

A ancora, Pago ha ammesso di aver sottovalutato la possibilità di soffrire ancora per amore. “Pensavo ingenuamente che le cose che potevano accadere non mi avrebbero causato danni. Invece no…” si è lamentato il gieffino, che contesta alla compagna il fatto di non rendersi conto della gravità di mettere “like” alla persona che ha messo in crisi il loro amore. E dei dubbi di Pago si sono resi conto anche i compagni.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, bufera su Pago: Federica Panicucci difende i pugliesi, Tonon asfalta Serena

Grande Fratello Vip 4, le considerazioni di Paola Di Benedetto

“Non metto in dubbio il suo amore” ha concluso il cantautore in uno dei tanti confessionali di questi giorni. “Ma questo non toglie che ci vuole un po’ più di attenzione. Non sono una roccia”. Paola Di Benedetto, soprattutto, ha notato dei cambiamenti in Pago. “Vedo un Pago più riflessivo del solito che sta per la prima volta valutando anche un’opzione B” ha detto la modella. E il piano B è, appunto, tornare single.

LEGGI ANCHE — GF Vip, cosa c’è stato davvero tra Serena e il tentatore Alessandro?

“Si sta giocando il suo amore, la sua carriera” ha detto invece Fernanda Lessa. “Lui stava meglio senza di lei, da solo, faceva divertire tutti ed era nel gruppo. Adesso si è completamente isolato”. E questa opinione è condivisa un po’ da tutti, anche dalla famiglia di Pago e dal fratello Pedro.