Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP, Guenda Goria parla del presunto televoto truccato: “E’ davvero strano che…”

L'ormai ex gieffina si è pronunciata sulla clamorosa eliminazione avvenuta qualche puntata fa e ha fatto delle fortissime rivelazioni

 #Grande fratello vip   #guenda goria 

Pubblicato il: 05 Novembre, 2020  7331


Grande Fratello VIP, Guenda Goria parla del presunto televoto truccato: “E’ davvero strano che…”

L'ormai ex gieffina si è pronunciata sulla clamorosa eliminazione avvenuta qualche puntata fa e ha fatto delle fortissime rivelazioni

In una puntata del Grande Fratello Vip la tanto amata dal pubblico Guenda Goria è stata clamorosamente eliminata nel ballottaggio contro Elisabetta Gregoraci. Un risultato che ha sollevato dubbi e ha fatto emergere alcune falle nel sistema di televoto del reality Mediaset. Qualcuno ha parlato persino di compra vendita di voti. Ma cosa ne penserà di tutto questo Guenda? La figlia d’arte si è detta molto sorpresa del verdetto in quanto era tra le preferite del GF VIP 5 solo qualche giorno prima.

Grande Fratello Vip 5: Guenda Goria parla del televoto


E’ successo di tutto nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 30 ottobre 2020. Sì, perché Guenda Goria è stata clamorosamente eliminata nel ballottaggio contro Elisabetta Gregoraci. Un fatto che ha spinto numerosi utenti a protestare contro la produzione in quanto, solo qualche giorno prima, la figlia d’arte era tra i preferiti della quinta edizione. N’è emerso un autentico putiferio, tanto che sono spuntati voti falsati e falle nel sistema di voto. Insomma, tutto per favorire la Gregoraci. A tal proposito, la Goria ha commentato: “Sincera? Non mi aspettavo l’eliminazione. In una settimana sono passata da essere tra i favoriti all’eliminazione”. 

Grande Fratello Vip 2020: continuano i dubbi sul televoto

A distanza di qualche giorno, si continua a parlare del televoto tra Guenda Goria e Elisabetta Gregoraci. Più passa il tempo e più emergono dettagli che lasciano alquanto perplessi. Non a caso, solo il 13% del pubblico votante ha voluto che la figlia d’arte si salvasse. Una percentuale bassissima visto che Guenda era tra le preferite e la Gregoraci tra le meno gradite. Da qui sono partite le indagini ed è venuto fuori che si può aggirare il televoto tramite una falla del sistema: una falla che permetterebbe a un singolo utente di creare, dallo stesso indirizzo IP, un infinito numero di account dal quale manovrare e gestire le votazioni a favore di un unico concorrente. Ci sarebbe addirittura un fan che sarebbe arrivato a creare 625 account e quindi a darle oltre quattromila voti per salvarla dall’eliminazione. Ma non solo: esisterebbe un gruppo Telegram dove un tizio anonimo pare abbia pagato gli utenti che arrivavano a votare 10mila volte Elisabetta.

GF Vip 5: le parole di Guenda Goria sulla sua eliminazione al televoto

Davanti a questo putiferio che assomiglia ad una vera e propria ingiustizia, Guenda Goria è apparsa piuttosto stranita. In una recente intervista, infatti, si è detta perplessa ma allo stesso tempo di non essere delusa per quanto accaduto: “Se ho qualcosa da recriminare? Forse, però non sono delusa perché sento che ‘fuori’ la gente mi ha capita e forse mi ama. Il televoto non è la vita, non è nemmeno la stima o l’abbraccio del pubblico reale. E io oggi sento affetto verso di me, mi sento forse compresa”. La ragazza, infatti, è stata circondata dall’affetto di molti appassionati del programma che hanno ritenuto ingiusta la sua eliminazione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci esplode per le frasi di Guenda Goria

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Uscita dalla Casa e intervistata dal settimanale Chi, la figlia di Maria Teresa Ruta ha sparato a zero sulla ex moglie di Flavio Briatore

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha fatto entrare in studio l’eliminata della scorsa settimana, Guenda Goria. E ha subito letto le parole dell’intervista che la figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria ha rilasciato al settimanale Chi in edicola questa settimana, in particolar modo…

GF Vip 5: la durissima reazione di Elisabetta Gregoraci su Guenda Goria Uscita dalla Casa e intervistata dal settimanale Chi, la figlia di Maria Teresa Ruta ha sparato a zero sulla ex moglie di Flavio Briatore

GF Vip 2020: Maria Teresa e la clamorosa frase su sua figlia Guenda

L’ultima diretta del reality ha visto l’uscita di Guenda e pare che Maria Teresa non ne abbia risentito.

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla clamorosa uscita di Guenda Goria. La ragazza, che sembrava molto amata fuori dalla casa, ha perso il ballottaggio con Elisabetta Gregoraci la quale ha potuto continuare la sua avventura. Al di là del putiferio che si è scatenato sui social per l’esito del verdetto, l’attenzione si è focalizzata su Maria Teresa Ruta che pare non…

GF Vip, Maria Teresa felice per l’uscita di Guenda? Ecco la frase shock L'ultima diretta del reality ha visto l'uscita di Guenda e pare che Maria Teresa non ne abbia risentito.

In attesa di scoprire cosa sia accaduto realmente quella notte, ci chiediamo quale sarebbe stato l’esito del televoto tra Guenda e Elisabetta se questo si fosse chiuso il 26 ottobre. Non a caso, soltanto il televoto con la Gregoraci protagonista è durato più del previsto. Che sia stato dato il tempo a questi utenti di creare numerosi profili fake per salvare Elisabetta? Questo nessuno lo sa, ma a pensare male a volte si indovina.