Pubblicato il: 04 Dicembre, 2017  621

Grande Fratello VIP, Giulia e Luca in lacrime

Un momento di grande commozione per gli ex protagonisti di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP, Giulia e Luca in lacrime

Un momento di grande commozione per gli ex protagonisti di Uomini e Donne


Non mancano le sorprese in casa in vista della finale del Grande Fratello VIP 2, in onda stasera 04-12-2017, e questa volta i protagonisti sono stati Giulia De Lellis e Luca Onestini, che hanno vissuto un momento molto particolare insieme agli altri concorrenti del reality.

Tutto è successo a causa di uno sfogo di Raffaello Tonon che, visibilmente emozionato e in lacrime, ha parlato di ciò che ha vissuto durante l’esperienza al GF VIP. Le sue parole hanno toccato profondamente i due, che non hanno resistito e si sono commossi, suscitando la reazione degli altri concorrenti: ecco perchè.

L’emozione di Luca e Giulia

Oltre ai tanti scandali e alle squalifiche che hanno creato polemiche intorno al Grande Fratello VIP 2, in questa edizione ci sono state anche note positive, quali la grande amicizia nata tra Luca e Raffaello. Il conte a pochi gioeni dalla finale ha parlato proprio di questo, lasciando dichiarazioni che hanno commosso tutti gli inquilini arriviati in finale.


Tonon ha confessato che questa esperienza gli ha dato modo di trovare una persona che lo vuole bene davvero e che si preoccupa per lui, cosa che nella vita reale non gli capitava da tempo. Il suo racconto ha fatto piangere dall’emozione sia Luca che Giulia e, al termine del racconto, sia Ivana, Aida che Daniele hanno applaudito il rapporto e i sentimenti descritti da Raffaello. In occasione della finale, però, i due si ritrovano contro al televoto e slo uno potrà essere finalista: chi preferite?

Le parole di Raffaello Tonon a Luca Onestini

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono aperti molto negli ultimi giorni. Durante una notte in giardino, i vip hanno parlato della propria esperienza e delle sensazione che questa è riuscita a lasciarli, spiegando i momenti più toccanti vissuti. A rubare la scena a tutti, però, è stato Raffaello Tonon, il quale ha sottolineato l’importanza di aver trovato un grande amica nella casa di Cinecittà: Luca Onestini.

Parlando della sua amicizia con l’ex tronista, Tonon ha speso delle bellissime parole, tra cui: “La meraviglia di sapere che c’è una persona che ti guarda da lontano e guarda se stai a posto. E’ un modo di capire che hai un amico e questo è Luca”. Le parole dell’opinionista sono state accompagnate dalle lacrime dovute alla forte emozione, tamponate solo dall’abbraccio sincero di Luca.

Luca e Tonon amici anche fuori?

Tra poche ore verrà sancito il verdetto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon che per tutta la settimana sono finiti al televoto. Uno dei due abbandonerà la casa, ma i due si sono promessi che si riabbracceranno una volta fuori. In molte occasioni, infatti, Luca ha dichiarato di voler continuare questa amicizia con Raffaello anche lontano dalle telecamere, cosa che ha confermato anche l’opinionista.

In una degli ultimi confessionali, anche l’ex tronista ha speso parole molto importanti per Tonon, dichiarando che è stato quasi una manna dal cielo dopo la situazione in cui si trovava ad inizio reality. Come ricordiamo, infatti, Luca era reduce dalla definitiva rottura con Soleil Sorgè, la quale lo ha mollato in diretta per un altro tronista. Con l’arrivo di Raffaello, non a caso, Luca è cambiato completamente, mostrando il suo lato più divertente e sensibile.

E voi, cosa ne pensate di questa situazione molto commovente del Grande Fratello VIP?