Aggiornato al: 20 Dicembre, 2017  2023

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis stufa di Andrea Damante

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato nelle stories di Instagram le liti col fidanzato, ecco il motivo

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis stufa di Andrea Damante

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato nelle stories di Instagram le liti col fidanzato, ecco il motivo


Andrea Damante e Giulia De Lellis sono indubbiamente una coppia molto solida ma negli ultimi tempi litigano spesso, e il motivo è sempre lo stesso. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non vuole assolutamente che la sua fidanzata guidi la sua auto, e questa cosa fa infuriare la De Lellis.

Quest’ultima ha raccontato ogni cosa ai fan della coppia che la seguono su Instagram. Nelle Stories del popolare social ogni giorno viene pubblicata una lite della coppia in merito… alla lunga questi disaccordi potrebbero portare alla rottura?

Giulia De Lellis furiosa con Andrea Damante

Una cosa è certa, e cioè che Giulia De Lellis si è stufata e se all’inizio scherzava, ora nelle Instagram Stories appare sempre più furiosa e ammette di essere stufa del fatto che il fidanzato Andrea Damante non le dia la possibilità di guidare la macchina, che non è della coppia ma solo dell’ex tronista e deejay veronese, che sembra essere particolarmente geloso, più che della fidanzata!


Interrogato dai fai a proposito del motivo per cui rifiuta di far guidare la propria auto alla fidanzata, Andrea Damante ha spiegato che non si fida di lei perché a lui vengono gli attacchi di panico mentre Giulia è alla guida. Ma davvero l’ex corteggiatrice guida così male?, si sono chiesti un po’ tutti. Queste insinuazioni – inutile dirlo! – hanno fatto arrabbiare la De Lellis ancora di più!

I motivi delle continue liti

Chi ha seguito attentamente il trono blu di Andrea Damante, certamente ricorderà che nel corso di un’esterna la De Lellis aveva confessato al tronista di non avere la patente. Giulia dunque l’ha presa nel corso dell’ultimo anno, ma non può aver fatto molta pratica, visto che è stata tre mesi all’interno del Grande Fratello Vip e per il resto del tempo è stata spessissimo fuori Italia in viaggio.

Insomma, di certo la De Lellis alla guida non avrà la preparazione di un pilota, ma non potrà mai averla se Andrea per primo non la fa mai guidare… Non credete anche voi, amici lettori? Come andrà a finire questa storia? Staremo a vedere, ma nel frattempo volevamo rassicurare tutti i fan di questa coppia che per adesso le liti sono scherzose e non sfoceranno in un rottura.

A dispetto di tutti, infatti, Andrea e Giulia sia amano moltissimo!