Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe e stupisce tutti

Il popolare conduttore in passato ha avuto grossi screzi con la collega e nessuno si aspettava le sue parole

Pubblicato il: 24 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 3533


Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe e stupisce tutti

Il popolare conduttore in passato ha avuto grossi screzi con la collega e nessuno si aspettava le sue parole



Nel corso delle prime settimane al Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe ha parlato spesso di Giancarlo Magalli, con il quale ha lavorato per molti anni in Rai e con il quale ha avuto screzi non da poco. Alcune insinuazioni di Magalli sul modo in cui la Volpe avrebbe ottenuto di restare al timone del programma “I Fatti Vostri” assieme a lui hanno infatti portato la soubrette a sporgere denuncia. Ma ora Magalli sembra pronto a far pace.

Grande Fratello Vip 4, Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe

Durante il suo ultimo intervento televisivo nel programma si Simona Ventura su Rai 2 “Settimana Ventura”, Giancarlo Magalli non solo è stato molto morbido nei confronti di Adriana Volpe, che pure in passato ha sempre criticato aspramente, ma ha anche ammesso di non essersi sempre comportata bene. “Abbiamo lavorato insieme otto anni. Sono stati un po’ faticosi, perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica” ha esordito Magalli.

LEGGI ANCHE — Nella Casa del GF Vip Teresanna svela un retroscena dell’esperienza a Uomini e Donne

GF Vip 2020, il conduttore de “I Fatti Vostri” spiega la sua posizione

Il conduttore ha poi spiegato che i disaccordi spesso erano per motivi futili. “C’è gente che ammazza il marito perché russa… Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse, quindi credo che anche lei si senta più sollevata” ha detto ancora Magalli, ricordando ora con più serenità il periodo di attriti con la collega. I due, infatti, per un certo periodo non si sono neanche parlati, pur conducendo assieme.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro bestemmia in doccia: verrà eliminato?

Ultime news GF Vip, Magalli stupisce: “Spero di far pace con Adriana Volpe”

Ma Giancarlo Magalli ha sorpreso tutti quando ha fatto sapere che vorrebbe una riappacificazione con la Volpe. “Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni. Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace” ha detto a Simona Ventina. “L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due“.

LEGGI ANCHE — Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo”

Infine, Magalli ha ammesso le sue colpe, confidando alla ventura: “Io ero un po’ più intollerante. Lo ammetto, nel senso che c’erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio”. Insomma, quello di Magalli sembra essere un messaggio di pace vero e proprio. Come reagirà Adriana Volpe qualora Alfonso Signorini decidesse di farglielo pervenire?